In questo post rispondo a Clio, parlandovi di quali sono stati i miei prodotti preferiti dell'anno 2013, quelli che non ho mai abbandonato e che senza i quali non potrei stare.
Vi metto le foto e aggiungo una minuscola didascalia, nella speranza di non rendere questo post troppo lungo e noioso.
Nel caso non conosceste bene questi prodotti vi consiglio di darci una piccola occhiata nel nuovo anno e se invece, come me, li conoscete già abbiamo l'opportunità di confrontarci e condividere le nostre idee.
Premetto solo che il mio graduale passaggio al bio che sto cercando di fare è iniziato da qualche mese quindi adesso vedrete prodotto bio e non, parlando di tutto il corso dell'anno ho deciso di mettere tutti quei prodotti che veramente mi hanno stupita e che ho adorato.
Dopo questa lunghissima introduzione posso lasciarvi al post donzelle mie augurandovi un meraviglioso 2014, che porti a tutte e a tutti gioa, amore e salute!!
martedì 31 dicembre 2013
I migliori 15 prodotti del 2013
Etichette:
2013,
acquamarina,
bottega verde,
burro cacao,
cipria,
correttore,
crema,
fanghi,
fondotinta,
kiko,
lush,
maschera,
migliori,
naked,
prodotti,
pulizia,
shampoo,
urban decay,
vamp,
viso
lunedì 30 dicembre 2013
Review Volum' Express One by One di Maybelline
Donzelle miei ecco una review su un mascara che ha fatto discutere: il One by One di Maybelline.
Penso che tutte voi abbiate presente questo mascara che promette litri di volume e ciglia bellissime, io ce l'ho da un tempo ormai lunghissimo.
Nail Patch Kiko VS Sephora
Ho deciso di farvi un post su questi patch proprio perché anche se accanto possono essere molto simili, io li ho trovati estremamente diversi.
Entrambe le due marche sono buone e ci propongono cosmetici economici (Sephora un po' meno) e decisamente reperibili, spesso io tendo a paragonarle per la loro ottima qualità ma questa volta le ho trovate molto differenti.
I Nail Patch li avevo provati per la prima volta di Kiko e ricomperati successivamente proprio perché mi ero trovata molto bene, poi da Sephora ho notato quelli che potete vedere in foto e li ho trovati decisamente poco chic, quindi ideali per Capodanno.
Insieme a questi leopardati ho comprato i patch fioriti quelli famosi che ha indossato pure Lolla dove lei si è trovata molto bene, spinta proprio da questo li ho voluti acquistare.
Quelli che vedete in foto di Kiko li ho presi successivamente perché carinissimi e non potevo lasciarli in negozio.
Divertente è il fatto che i due patch siano molto simili ma non è stata una cosa voluta =) .
Bene adesso inizierei a parlarvi delle reali differenze che ho trovato tra le due marche e perché ho deciso di farci proprio un post.
domenica 29 dicembre 2013
Preferiti di Dicembre
Buona sera donzelle mie, oggi vi voglio mostrare i miei preferiti del mese.
Ho usato i prodotti che vedete veramente tanto e soprattutto tutti i giorni, creando look da giorno e portando tutto in borsetta per poi creare un trucco più intenso per la sera.
Pochi prodotti per tutte le occasioni, direi anche economici visto che apparte la Naked 1 (sostituibile con tante altre palette) nessuno di questi ha un prezzo inaccessibile.
Passo a parlarvi in dettaglio di ognuno, buona lettura!!!
venerdì 27 dicembre 2013
I miei regali e tante idee dell'ultimissimo minuto
Eccomi qui di nuovo per parlarvi di quello che ho ricevuto quest'anno per Natale, sia per mostrarvi i miei regale e magari confrontarli con i vostri sia per darvi un idea per l'ultimissimo regalo di Natale.
Diciamo innanzitutto che non li ho ricevuti tutti perché con una mia cara amica devo ancora vedermi per il classico scambio dei regali.
Posso però parlarvi di quelli che ho ricevuto fino ad oggi, mostrandovi i miei nuovi arrivi cosmeticosi =) con qualche fotina e magari presto farvi qualche review per potervene parlare!
Un braccialetto mooolto luminoso e due saponette Savon de Marseille una all'arancia e pompelmo e l'altra alla mimosa. |
giovedì 26 dicembre 2013
Review latte detergente delicato Viviverde Coop
Eccomi per un altra review sugli adorabili prodotti di Viviverde.Questa volta però parliamo di un prodotto viso avvero il latte detergente delicato, prodotto completamente bio studiato da Coop per quelle signorine che amano tutto ciò che è naturale!
Etichette:
aggressivo,
bio,
bocciati,
contorno occhi,
cosmesi,
delicato,
ecobio,
economico,
latte detergente,
Make up,
pelle,
review,
viso,
viviverde
Review shampoo Viviverde Coop
Appena passate le feste torno con un'altra piccola review di uno shampoo che ormai conoscete tutte e di cui vi ho parlato e straparlato.
domenica 22 dicembre 2013
Haul Essence, Catrice e Lush
Etichette:
adamo ed eva,
catrice,
economico,
esfoliante,
essence,
haul,
idratante,
kabuki,
lush,
matita,
naturale,
nude,
qualità,
rossetto,
sapone,
sopracciglia
giovedì 19 dicembre 2013
Review maschera Pure&Natural Nivea
Idrata e nutre la pelle lasciandola morbidissima.
Al tatto sembra più una crema, con un profumo buonissimo, e la pelle la assorbe molto facilmente.
La trovo perfetta soprattutto in inverno perché anche se la mia pelle è mista ultimamente noto che ha davvero bisogno di idratazione, molto più del solito.
Straconsigliata e visto che sono maschere monodose queste vi consiglio di prenderla visto che non costa poi cosi tanto (il prezzo dovrebbe di 1 euro o poco più).
lunedì 16 dicembre 2013
Maschere e mascherite
Oggi ragazze parliamo di maschere, di quelle che io ho usato che userò e che mi piacerebbe usare.
La maschera che ho usato sempre e che uso da sempre è la Mascherita Piperita di Lush.
Per il mio tipo di pelle è sempre stata un toccasana e oltre ad essere una maschera si può usare anche come scrub, visto che al suo interno contiene pezzetti di fagioli.
Donzelle mie penso che saprete benissimo quanto questo sia un prodotto fenomenale che io ho comprato almeno per 2 anni di fila senza mai stancarmi, ma adesso finendo l'ennesima confezione ho detto basta ed eviterò di ricomprarla prossimamente perché devo finire delle maschere che ho già comprato e provarne altre.
La maschera che ho usato sempre e che uso da sempre è la Mascherita Piperita di Lush.
Per il mio tipo di pelle è sempre stata un toccasana e oltre ad essere una maschera si può usare anche come scrub, visto che al suo interno contiene pezzetti di fagioli.
Donzelle mie penso che saprete benissimo quanto questo sia un prodotto fenomenale che io ho comprato almeno per 2 anni di fila senza mai stancarmi, ma adesso finendo l'ennesima confezione ho detto basta ed eviterò di ricomprarla prossimamente perché devo finire delle maschere che ho già comprato e provarne altre.
Etichette:
argilla,
astringente,
bottega verde,
idratante,
illuminare,
liquirizia,
lush,
mar morto,
maschera,
mascherita,
nivea,
pure&natural,
purificante,
scrub,
seboequilibrante,
shaka
mercoledì 11 dicembre 2013
Oggi tutti i miei Smalti !!!
Ecco la mia piccola e modesta collezione di cui oggi voglio parlarvi per capire con voi quali sono migliori e quali peggiori, quelli che vale la pena comprare e quali no insomma donzelle mie oggi parliamo di smalti.
Ne ho di diverse marche e di diversi colori, infatti ho diviso le foto per le varie marche cosi da semplificare la descrizione (difficilmente gli smalti della stessa marca sono cosi diversi).
martedì 10 dicembre 2013
Review makeuppose
Ecco un'altra carrellata di review come dico io "makeuppose" =).
Questa volta vi parlerò per lo più di prodotti occhi di varie marche, spiegandovi un po' come mi sono trovata, i loro pregi e i loro difetti.
Passiamo direttamente al post donzelle mie..
Un bacio grande e un piccolo consiglio
LEGGETE FINO INFONDO QUESTO POST
Potrebbe esserci qualcosa di molto interessante.
_Parliamo adesso dell'unico prodotto che non riguarda gli occhi cioè i Professional Shine Eraser di Elf ovvero i foglietti che tamponati sul viso riducono la lucidità. Infatti sono veri e propri foglietti assorbenti che ci permettono, senza aggiungere cipria all'infinità, di rimanere con la pelle opaca tutta la giornata. Per 1,70 euro trovate all'interno 50 foglietti e direi che meglio di cosi proprio la Elf non può fare per le nostre tasche. Io li porto sempre con me e devo dire che fanno bene il loro lavoro e almeno a fine giornata non avremo strati e strati di cipria che ci farebbero invecchiare di 20 anni. Quindi sono economiche, funzionano e come tutte sapete il sito di Elf dove vendono i loro prodotti è molto preciso con le consegne. 8
domenica 8 dicembre 2013
Review fiale anticaduta Biokap
Eccomi finalmente ragazze con la recensione di questo prodotto per la caduta dei capelli.
Mi avete visto parlarne più di una volta, all'inizio dove vi spiegavo il perché del mio acquisto e poi successivamente ho fatto un piccolo aggiornamento dove vi dicevo come stava andando.
Ho voluto però aspettare un po' prima della recensione vera e propria, visto che volevo notare dopo vari lavaggi terminato il prodotto come era la situazione "caduta".
venerdì 6 dicembre 2013
Le mie palette
Ecco a voi la mia piccola collezione di palette, sono pochette ma ho deciso di mettere solo queste e non quelle minuscole delle varie marche che magari vi farò vedere in un'altra occasione.
Le Sleek e la Naked hanno degli ombretti molto carini e buonissimi mentre quelli Kiko li trovo più polverosi e meno scriventi ma comunque i colori sono belli lo stesso.
Entro nel dettaglio e vi mostro ogni singola palette spiegandovi come mi trovo e come le utilizzo.
Vi lascio al post vero e proprio..
baciotto Donzelle
mercoledì 4 dicembre 2013
Preferiti di Novembre
Ecco a voi i miei TOP di Novembre!!
I prodotti lo scorso mese ho usato di più, ho avuto quasi sempre con me e non mi hanno mai delusa.
Non ho inserito come il mese scorso solo prodotti make up ma anche altri prodotti di cosmesi che ho letteralmente mangiato, dal continuo uso che ne ho fatto.
Bene adesso ve ne parlerò, uno ad uno, e vi spiegherò perché mi sono piaciuti tanto.
Baciotto donzelle!!
martedì 3 dicembre 2013
BB a confronto
Ecco due prodotti famosissimi, che ormai ognuna di noi avrà provato almeno una volta nella vita e che oggi ho deciso di mettere a confronto per voi: BB cream Maybelline e Garnier!!
Ho già fatto una review di entrambe che potete trovare QUI ma adesso vi parlerò di entrambe nei particolari, come la mia pelle si è trovata nell'utilizzarle, come le ho applicate e quali ho preferito!!
Vi lascio =)...buona lettura!!!!!!!!
lunedì 2 dicembre 2013
Sorpresina
Grazie a Clio ragazze ho una piccola sorpresa da farvi vedere!!
Il sito Wordle mette a disposizione un programma per mezzo del quale sono riuscita a creare un immagine molto carina che riguarda la Homepage del mio blog.
Vi auguro la buona notte...
Ciao donzelle...
Il sito Wordle mette a disposizione un programma per mezzo del quale sono riuscita a creare un immagine molto carina che riguarda la Homepage del mio blog.
Vi auguro la buona notte...
Ciao donzelle...
I miei pennelli
Oggi ho deciso di mostrarvi tutti i miei pennelli, non sono molti ma bastano per poter fare un trucco completo, cosi per poter parlarvi e capire con voi come usarli e come no.
Inizierò col parlarvi dei pennelli da viso che sono soltanto tre, premetto però che prossimamente vorrei acquistare un kabuki della linea Elf Studio, per stendere il mio fondotinta minerale di cui vi ho parlato nel post della mia base quotidiana.
Inizierò col parlarvi dei pennelli da viso che sono soltanto tre, premetto però che prossimamente vorrei acquistare un kabuki della linea Elf Studio, per stendere il mio fondotinta minerale di cui vi ho parlato nel post della mia base quotidiana.
Ci troviamo di fronte a tre pennelli diversi dal punti di vista economico ma senza dubbio ottimi.
Il primo, partendo dal basso, è il famosissimo pennello per il fondotinta liquido di Real Techniques.
Lo conoscerete sicuramente tutte perché è un pennello ottimo, ha le setole in fibre di taklon quindi sintetiche, morbidissimo al tatto e anche sul viso è delicatissimo.
Le setole sono molto folte e quando si stende il fondotinta si nota la differenza tra la stesura con questo pennello e la semplice spugnetta (di cui voglio presto parlarvi), la stesura è facile e uniforme.
Gli altri due pennelli viso sono molto economici e sono di Essence, li avrò pagati massimo 2 euro l'uno e li ho ormai da un anno e sono rimasti intatti.
Quello al centro lo uso per la cipria e attualmente anche per il fondotinta minerale, anche se devo lavorarlo di più visto che non è adatto per quel tipo di prodotto, è un buonissimo pennello non molto folto quanto vorrei ma per la cipria è perfetto.
L'ultimo in alto, angolato, buonissimo anch'esso lo utilizzo per il blush e la terra essendo molto preciso e piccolo riesco ad essere accurata e a sfumare il tutto molto bene.
domenica 1 dicembre 2013
Haul capelli e varie
Oggi sono passata da Acqua e Sapone alla ricerca di qualche prodottino per la doccia visto che avevo finito tutti i docciaschiuma presenti in casa.
Mi sono presa poi un paio sacco di cosette per la maggior parte biologici, della marca Omia Laboratoires, che è stata una vera e propria scoperta.
Essendo già a metà del mio shampoo di Viviverde Coop ho deciso di prendermi questo Fisio Shampoo all'aloe vera, purtroppo di questa marca era l'unico tipo presente, ma ho voluto provarlo lo stesso.
L'aloe presente serve per un cuoio capelluto delicato e non si può dire che il mio non lo sia, è indicato poi anche per i capelli secchi ma da quello che ho letto sul web ha un buon effetto lavante quindi si potrebbe rivelare un ottimo shampoo.
Etichette:
acqua e sapone,
acquisti,
aloe vera,
bagnodoccia,
bianco,
capelli,
delicato,
economico,
haul,
i provenzali,
l'oreal,
maschera,
nails,
omia laboratoires,
qualità,
sapone,
shampoo,
shopping,
smalto
Iscriviti a:
Post (Atom)