Sono nuovamente qui per parlarvi delle mie esperienze con i prodotti della Lush.
Premetto che questa è una azienda che a me piace molto, infatti da quando ho iniziato a conoscere i loro prodotti ne stò usando in gran quantità e devo ammettere che con la maggior parte mi ci sto trovando bene.
Come voi già saprete questi non sono prodotti con ingredienti eccellenti ma alcuni di questi sono almeno accettabili e chiudendo un occhio mi piace provare prima questo poi quello anche solo per il meraviglioso odore che hanno dato ad ogniuno.
Questi che vedrete sono i prodotti che fino ad adesso ho potuto provare e finire cosi da potervi dare un giudizio più oggettivo possibile mentre altri, che non citerò qui, devo ancora finire di testarli e li inserirò al più presto facendo altre review.
Vi lascio al post..
A prestooo!!!
Il detergente Acquamarina, che mi avete visto utilizzare quotidianamente è uno dei miei prodotti preferiti. All'interno troviamo gel di aloe vera, alghe e calamina (argilla rosa) che lo rendono ottimo anche per pelli sensibili. La uso due volte al giorno e mai mi ha creato problemi, infatti ha un buon inci e sulla mia pelle mista/grassa è perfetta.
8 E MEZZO
Nella speranza di migliorare sempre.

9
Decisamente un portento!!

7
Visto che è troppo facile da riprodurre, con solo miele e zucchero,
ed l'inci non è buonissimo devo tenere il mio voto un po' più basso.

Morbidone al Cocco è il primo shampoo solido che ho provato non solo da Lush ma il primo in vita mia. Il profumo di cocco è divino e pure l'inci è buono peccato però che per i miei capelli di base grassi non vada molto bene. Mi era stato dato infatti come campioncino e per finirlo ho dovuto penare visto che gli shampoo solidi durano davvero molti lavaggi. Lo alternavo ai vari shampoo che usavo sgrassanti e devo dire però che mi lasciava i capelli morbidissimi e molto profumati.
6 E MEZZO
Non è adatto a me quindi do solo un giudizio personale ma credo che per chi ha capelli secchi sia l'ideale.

6
Non fa il suo lavoro e se lo fa dura 12 ore cosa che non deve succedere con uno shampoo che costa quelle cifre. Niente da fare sta volta sono rimasta delusa!!

Siamo a Secco è un'altra delle mie scoperte fatte grazie a Lush. Questo prodotto è uno shampoo a secco cioè in polvere, che va usato sui capelli asciutti e che promette almeno nel corso della giornata di applicazione di mantenervi i capelli puliti. Di emergenza si legge sul sito e infatti proprio in quei casi va usato, quando siamo di fretta e non possiamo con calma lavarci i capelli che ne avrebbero bisogno. Un prodotto che assorbe il grasso grazie soprattutto al talco presente, purtroppo il suo inci non è dei migliori.
8 E MEZZO
U altro Must Have per me!!! Io lo adoro, spesso ricorro ad usarlo e per grazia di dio fa quello che promette. Lo consiglio davvero a chi come me dovrebbe lavarsi la testa ogni santo giorno e invece grazie a questo shampoo può
rinviare almeno di un giorno.

6
Potevano fare di meglio!!

Karma è un altro sapone che sul sito viene addirittura definito come Must Have. Io sinceramente non credo sia proprio cosi anche l'inci non ne vale e perché ho trovato di meglio però il patchouli e l'arancia gli regalo un profumo meraviglioso che vale quanto il nome dell'azienda che lo produce.
6 E MEZZO
C è sempre di meglio.

Il signore dei granelli è invece l'ultimo sapone che ho provato e che ancora devo terminare ed è l'unico che mi ha fatto innamorare. Profumo divino che ti fa venire voglia di sniffarlo e per finire l'avena che affiora fa un delicato massaggio mentre lo si usa. Lascia la pelle molto morbida e profumatissima ed almeno i saponi Lush non hanno prezzi altissimi,cosi da poterli rendere acquistabili a tutti. Inci buono o almeno più buono degli altri.
7 E MEZZO
Provatelo e vi innamorerete del suo profumo!!

6
Decisamente troppo smielato!!

Mediterraneo è sempre un gel doccia ma stavolta ha un profumo decisamente piacevole. Mandarino, foglie di vite e olio d'oliva lo rendono davvero piacevole sulla pelle ed è bello sentirla già idratata senza crema. Prezzo altino ma se il prodotto vi attira io vi consiglierei di prenderlo.
7
Non male!
Nessun commento:
Posta un commento