mercoledì 15 aprile 2015

Preferiti di Febbraio e Marzo



Con mega ritardo torno tra voi e vi racconto i miei preferiti sia di Febbraio che Marzo!!
Ho deciso di non fare due post semplicemente perché ormai quello di Febbraio era troppo tardi per postarvelo ma unito a quello di Marzo poteva essere più razionale.
La prima foto che vedete si riferisce proprio ai migliori di Febbraio da cui partiremo.
Come potete vedere mi sono concentrata molto sulle ciglia tornando ad usare un mascara di un po' di tempo fa e il mio top caot waterproof adorato.
Poi troviamo anche un pennello morbidissimo e un prodotto per sopracciglia.
Diciamo comunque che lo sguardo è stato il mio punto forte in quei giorni di freddo invernale.
Passiamo a descriverli uno ad uno e spiegarvi un po' il mio pollice alzato per loro.




  • Pennello: Questo pennello non ha una marca e viene da un negozietto cinese. Visto che non gli davo una lira anche per il solo euro che mi è costato finisce dritto dritto tra i miei preferiti. Ha delle setole sintetiche davvero morbidissime e piene, tutte della stessa lunghezza. Io lo trovo ottimo per stendere la terra e sfumarla. Lo utilizzo da quando l'ho acquistato e non l ho più lasciato. Il pennello più economico che possiedo e il delicato di tutti!!
  • Waterproof Top Coat Mascara di Kiko: Utilizzando un mascara dalla durata non eterna ho dovuto ricominciare ad utilizzare un prodotto che mi aiutasse e non mi facesse ritrovare la guancia nera dopo un oretta. Questo mascara deve essere usato come top coat e quindi applicato dopo il mascara che utilizzate di norma. Lo trovo davvero ottimo e indispensabile se il vostro mascara non dura a lungo... Super Promosso!!
  • Eyebrow Designer di Kiko: Negli ultimi tempi sono sempre di fretta, non ho tempo di stare attenta e sistemare ogni minimo dettaglio. Cosi nella vita e anche nel make up!! Le sopracciglia per fortuna non sono per me un elemento fondamentale nel mio trucco viso. Sono abbastanza folte e definite già da sole quindi non hanno grande bisogno di matita, che uso comunque, e di altri prodotti. Infatti per fare in fretta uso solo un gel per sistemarle e questo di Kiko è davvero ottimo. Le rende lucide, in ordine e rimangono li ferme fino a fine serata.. Top!!
  • One By One Volume Express Mascara di Maybelline: Uno dei miei mascara preferiti di sempre, che spesso torna tra i top del periodo e che lascio sempre in vista nel mio beauty. Volume assicurato grazie al suo applicatore che io personalmente amo e che pettina benissimo ogni ciglia, non fa grumi e regala un volume smisurato... Mascara da provare!!

 
 
Ecco qui passati ai preferiti del mese appena trascorso che ormai fanno parte chi da prima chi da dopo della mia routine make up. Base diventata fondamentale per me e la scoperta del correttore illuminante mi ha aiutato a perfezionarla. La piega delle ciglia da un punto in più, se non due, ad ogni mascara che utilizzate e nell'ultimo anno ho scoperto l'uso di questo piccolo arnese che avevo ma non utilizzavo. Le mie labbra infine si sono innamorate di un regalo ricevuto qualche tempo fa di cui adesso vi parlerò...

  • Rouge Coco Shine di Chanel: Mi è stato regalo qualche mese fa e sinceramente non l'avevo usato poi tanto visto che d'estate un colore cosi chiaro e beige (48 Evasion) non mi piace. Inizio ad usarlo nel mese passato visto che in inverno ho le labbra secche e preferisco rimanere molto easy e me ne innamoro all'istante. Classico idratante colorato, non molto pigmentato è perfetto per essere portato sempre dietro e riapplicato. A dirla tutta ritoccarsi il trucco con un gioiellino Chanel come questo si fa pure una bellissima figura!!
  • Fondotinta Perfection Lumiere di Chanel: Il mio fondotinta carissimo preferito. Mi sono innamorata di lui col tempo, all'inizio non mi convinceva ma poi ho ceduto e non riesco a non utilizzarlo, nemmeno per paura di finirlo. Ho un spf 10 e una durata splendida, lo applico alla mattina e la sera davvero c'è senza essersi mosso di un millimetro. L'applicazione risulta più leggera con un pennello e rimane luminoso e non super opaco. Chanel is Chanel !!!
  • Piegaciglia di Kiko: Piegaciglia in generale ovviamente, io vi mostro questo di Kiko ma immagino ce ne siano altri mille. Usare o non usare questo prodotto non è uguale! Se lo uso ho uno sguardo bello aperto e le ciglia riesco persino a pettinarle meglio. Se non lo uso invece cambia totalmente, lo sguardo è più spento e il solo mascara non migliora molto la situazione.
  • Luminys Touch di Pupa: Un illuminante davvero buono e non eccessivo. Essendo molto liquido è perfetto anche sulle occhiaie perché non va nelle pieghette. Lo avete già visto sia nei miei post sia nei miei video anche se è un acquisto recente ma ammetto mi ha aperto gli occhi su questo genere di prodotti. Con il mio tipo di pelle me ne sono sempre tenuta lontana ma la curiosità ha vinto e fortuna che ha vinto!!
Ecco qui donzelle questi erano i miei preferiti degli ultimi due mesi, raccontati uno ad uno.
Spero di esservi stata comunque utili e di avervi tenuto compagnia.
Tantissimi baci <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento