domenica 9 ottobre 2016

Review Precision Eyebrow Pencil di Kiko



Eccomi qui donzelle con una review make-up!!
Qui sul blog non ne faccio molte, devo essere sincera, perchè per finire i prodotti di make-up ci impiego molto di più rispetto ad un cosmetico qualunque.
Non sono nemmeno una che si trucca ogni giorno e limitandomi ad usare il make-up al weekend potrete capire che finire un prodotto cosi è quasi un impresa.
Insomma questa è la prima matita per sopracciglia che ho terminato!!



Ammetto che a parte la forma delle mie sopracciglia che non mi piace molto, parto con una buona base piuttosto piena e delineata.
Ecco perchè prima di qualche annetto fa non ho mai nemmeno pensato di comprare nulla per migliorarle.
La moda però degli ultimi anni però mi ha portato a comprare un prodotto che potesse aiutarmi a riempire e ridefinire meglio la forma ed ho scelto di acquistare questa matita di Kiko.
La spesa era giusta (5,90 euro) e il marchio è uno dei migliori per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo degli ultimi tempi.
La scelta del colore non è stata facile perchè non volevo allontanarmi troppo dal mio colore di capelli che secondo la mia parrucchiera è un castano cenere.
Un colore piuttosto spento ma non troppo scuro.
Ho infatti optato per il numero 4 che come il sito di Kiko ci informa è consigliato per ragazza con sopracciglia castano chiaro e bionde.
La matita come vedete dalle foto che ho postato sopra è molto comoda perchè ha incorporato anche un micro pettinino ottimo per sfumare e pettinare le sopracciglia.
Questa matita ha una mina molto sottile, quindi precisissima, e molto dura che allunga moltissimo la durata.
Le premesse di questo prodotto sono davvero quelle che poi questa matita da.
L'ho trovato un prodotto davvero ottimo, molto preciso con la quale riempivo i buchetti oppure creavo finti peletti.
Sono 55 grammi di prodotto e se avete mai visto questo matita rispetto alle altre per sopracciglia è molto più lunga e quindi contiene molto più prodotto.
8 E MEZZO
Ottimo prodotto con il quale io mi sono trovata bene e che consiglio a tutte, sia chi ha solo qualche buchetto da riempire sia a chi deve proprio ridisegnarle perchè le ha un pò sfigatelle.
Durata ottima e facile da sfumare!
Da acquistare!!!

Baci donzelle!!
A presto con tante review!!


Nessun commento:

Posta un commento