mercoledì 15 gennaio 2014

Skincare Routine

Dopo un sacco di tempo che mancavo, donzelle mie, ecco di nuovo qui!!
Ormai dalle feste sono passati un diecina di giorni e io sono davvero incasinata tra casa e lavoro.
Però mi sono procurata un po' di tempo oggi per stare con voi, scrivendo un nuovo post.
Oggi ho deciso di parlarvi della mia nuova skincare routine, visto che l'ultima volta che vi ho parlato di questo argomento era ottobre, perché ho cambiato molti prodotti e con altri faccio un uso diverso.
Passo a parlarvi di ognuno cosi da provare a spiegarvi un po' come mi ci sto trovando io.
Buona lettura, un bacio a tutte!!

 
Ecco il mio detergente preferito, quello di sempre, che non riesco proprio ad abbandonare!!
Ho una mezza idea di cercarne uno per la sera un po' più idratante, ma per la mattina questo è un toccasana per la mia pelle.
Sinceramente dopo dieci volte che me ne sentite parlare, non so più cosa dirvi...
PROMOSSO PROMOSSO PROMOSSO!!


Il mio Clarisonic personale che ho usato e strausato per mesi.
Ultimamente devo ammettere che lo sto usando molto meno, sia per pigrizia sia perché la mia pelle si sta seccando un po' troppo rispetto al solito.
Questa cosa penso che riguardi il freddo e che siamo in inverno visto che l'estate passata non succedeva nulla.
Adesso lo uso una massimo due volte a settimana come scrub e per pulire a fondo la pelle.

  
Ecco a voi il mio nuovo tonico.
Ho iniziato ad usarlo da pochissimo e quindi non posso dirvi nulla di che però sono felice di usare un prodotto che non ha l'alcool al primo posto nell'inci =).


Ecco la mia crema da ormai più di sei mesi.
Luminosa dentro il suo barattolino ha una quantità smisurata e io non riesco proprio a terminarla.
Nonostante tutto non saprei ancora farvi una review perché questa crema io la adoro e la odio allo stesso tempo, presto cercherò di spiegarvi perché!!!
Continuo nonostante tutto ad usarla e a tentare di finirla, pensando nel frattempo ad un buon sostituto.

C'è ancora lui come contorno occhi, e donzelle mie non capite quanto abbia voglia di buttarlo nel cestino ma mi sono costretta a non sprecare nulla quindi sto cercando di terminarlo.
Non è male, lo sapete già perché anche di questo prodotto vi ho già parlato, ma essendo ormai un anno che lo sto usando voglilo provare altro magari con ingredienti migliori.

Il mio burrocacao di sempre e per sempre.
Non lo cambierò mai, già lo so!!!!
Idrata davvero e lascia le labbra morbidissime!!

Ancora sto tentando di terminare questo scrub labbra di Lush, che sto adorando al massimo!
Sarà difficile finirlo ma anche abbandonare questo prodotto, il suo profumo è divino e fa il suo lavoro!!
 
 
Ecco uno struccante che mai vorrei utilizzare!!
Ebbene si mi tocca usarlo e finirlo, era in un cassetto ormai da troppo e lasciarlo li per poi buttarlo via proprio non mi andava giù.
Ho deciso cosi di iniziare ad usarlo con l'intenzione di buttarlo il prima possibile, se vorrete vi farò una recensione anche per quelle ragazze che non danno molto importanza all'inci per dirvi come ha reagito la mia pelle a questo prodotto.

Le mie salviettine struccanti..sempre loro e ancora loro!!!
Le adoro, e le uso nei momenti in cui non ho voglia di struccarmi e stare li mezzora per togliere tutto!!
MERAVIGLIOSE!!

Anche loro sono un prodotto che uso ormai da una vita.
Dopo i fumenti e una volta a settimana.
Aprite bene i pori della pelle prima di usarli altrimenti non vi toglie nulla!!!

Nessun commento:

Posta un commento