martedì 6 maggio 2014

15 Domande sulla Moda

 
 
Oggi donzelle mie voglio proporvi questo post stile "I love shopping" per conoscerci un po' meglio.
Vi proporrò 15 domande alle quali io risponderò, mi auguro poi che pure voi coinvolti =) dal delizioso post rispondiate a qualche domanda sotto nei commenti.

Io care visto che le domande sono abbastanza direi di partire subito...
...Buona lettura!!

1) Qual è il capo indispensabile nella moda??
Allora, io credo che di risposte molto più adeguate di quella che sto per scrivere ce ne sarebbero tantissime, visto però che ho giurato di scrivervi la vera verità risponderò con la Tuta.
Si donzelle mie, la tuta è per me il capo più importante comodo, facile da portare e ultimamente pure fashion. Non credete poi che sia cosi semplice da portare, è facile essere orribili molto più con una tuta che con un bel vestito.





2) Qual è la peggior gaffe di moda secondo te??
Odio sinceramente vedere i calzini, quelli di cotone tutti colorati, indossati con le ballerine.
Non si può vedere ragazze, le ballerine sono molto carine usate in ogni tipo di outfit ma o a piede scalzo o con delle calze trasparenti nel caso fosse molto freddo.

3) Qual è l'accessorio perfetto per donare stile ad una mise??
Credo che sia le scarpe che la borsa se la battano ad armi pari. Io invece sono a favore della Borsa.
Credo che usata nel modo giusto sia un accessorio perfetto per donare allegria all'outfit.

4) Quali sono i colori che indossi di più??
I colori che io adoro di più sono il beige, il bianco e il marrone (una fissata coi colori nude!!), però con questo non vuol dire che io indossi sempre questi colori.
Cerco si di indossare i colori che più mi piacciono, però non sempre capita.
I miei vestiti sono per la maggior parte neri, marroni e beige. Il bianco purtroppo non mi sta molto bene addosso!

5) Quali sono invece i colori che indossi di meno??
Il rosa!! Odio questo colore da sempre e sinceramente non credo lo troverete mai nel mio armadio!

6) Abbini il make up all'abito??
Si per la maggior parte delle volte. Nel caso poi non sia l'abito cerco di abbinarlo o con un accessorio o comunque con un colore presente nel mio outfit.

7) Segui la moda alla lettera??
Capita molto raramente. Non sono una fissata con le mode e sinceramente lo faccio solo se quella specifica moda mi piace molto. Se questo capita allora si seguo la moda, altrimenti mi vesto come mi piace e basta!

 
 
8) Qual è una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto??
I pois tante per accennarne una, io odio i pois!! Poi che mi ricordi le varie collane con i baffetti, i teschi ed odiavo le magliette che scoprivano l'ombelico.
 
9) E invece una moda che non ti piaceva e che alla quale alla fine hai ceduto??
Le righe!! Sapevo bene che con il mio fisico proprio non si addicevano e quindi all'inizio le ho odiate. Ma poi non ho più resistito e quindi il mio armadio si è riempito di righe in ogni salsa.
 
10) Qual è la moda o lo stile che hai preferito nel passato??
Credo che gli anni 60 siano stati il picco a livello modaiolo. Non riesco a comprendere come nel giro di 20 anni ci si sia potuti ridurre a quei livelli, ammetto però che dagli anni 2000 sia tutto tornato ad un livello accettabile.
 
11) Qual è il tuo pezzo preferito del momento??
Una camicetta bianca acquistata da H&M. La adoro letteralmente perché è cosi bella che posso metterla con un jeans, con un pantalone elegante che sia nero o colorato o con una gonna.
 
12) Sei favorevole o sfavorevole alla scarpa col tacco prima dei 14 anni??
Sinceramente no anche se la mia prima scarpa col tacco io l'ho portata proprio a quell'età.
Penso che non è la scarpa col tacco a mettere in cattiva luce una ragazza, magari lo sarà il suo comportamento e quello che i genitori le hanno insegnato.
 
13) Qual è la tua icona di moda o la tua fonte di ispirazione??
Sinceramente non ne ho una in particolare, preferisco guardarmi intorno e prendere quello che mi piace da ogni passante o da ogni persona che mi capita di osservare e poi riproporlo su di me.
 
14) Cosa ti piace e cosa non ti piace della moda??
Mi piace la possibilità che la moda ti dà di esprimere te stesso.
Non mi piace la stupidità che la moda porta, il fatto di dover per forza stare dietro ai diktat delle cose di moda e non poter sgarrare, odio chi ti fa sentire inferiore per come ti vesti!!
 
15) Come ultima domanda descrivi il tuo stile..
Il mio stile è realmente basic. Sono una persona che ama vestire comoda e odia non sentirsi a proprio agio nel proprio outfit. Amo le tute e le scarpe da ginnastica, non amo rinunciare ai jeans e amo i maglioni quelli belli larghi e morbidi.
Non sono un amante del tacco e quindi mi sbizzarrisco molto di più sulle borse e gli accessori.
Amo le collane e i braccialetti e ho una quantità infinita di borse di ogni misura o colore.
 
 



Nessun commento:

Posta un commento