martedì 9 dicembre 2014

Review Ultra Dolce Ricette di Provenza di Garnier



Tempo fa sono usciti nel mercato alcuni nuovi shampoo della linea Ultra dolce di Garnier.
Prima di provarne uno mi sono sinceramente informata e alla fine questo qui mi è sembrato quello più giusto per me e sono corsa ad acquistarlo e pensate un pò??
 L'ho trovato esattamente sotto casa nel negozietto sotto casa!!
Credo che già questo punto sia completamente a suo favore... Comunque partiamo dall'inizio!
Ciao a tutte Donzelle mie, ci ritroviamo qui dopo diverso tempo e credo di avervi trascurato abbastanza, ma vi aspettano molte review di prodotti che sto attualmente terminando quindi, vi prego solo di aver pazienza.
Questa è la prima review che vi mostrerò col tempo e riguarda un prodotto per capelli, che come sapete terminò con una facilità pazzesca...
Questa volta troviamo uno shampoo molto economico e decisamente reperibile!!



Come vi ho anticipato poco fa sono usciti più prodotti della solita linea (Ultra dolce) che sono decisamente più buoni e verdi rispetto agli altri di Garnier, sono privi di parabeni ed hanno estratti naturali.
Sono ottimi anche per chi sta passando al bio e non vuole subito un prodotto cosi diverso dal solito, la via di mezzo tra il troppo e il troppo poco.
Per capelli grassi tra gli ultimi usciti, ne troviamo due: questo, alle ricette di Provenza con estratto di lavanda e di rosa, e il cinque piante con proprio estratti di cinque piante che purificano e lucidano il capello.
Dopo molte ricerche ho scoperto che quest'ultimo era decisamente troppo aggressivo per il mio sensibile cuoio capelluto ed invece il ricette di Provenza sarebbe risultato più delicato e ideale per me.
Da qui l'acquisto!!
Inizialmente il suo profumo d lavanda mi ha stupito ed entusiasmato ogni volta che l'ho usato, mi piaceva anche l'effetto sgrassante che aveva sia sul capello che sul cuoio capelluto (SWISH SWISH).
Molto delicato visto che non mi ha creato nessun prurito o fastidio e nemmeno seccato troppo le punte, decisamente secche, che spesso necessitavano solo di una maschera o di poco balsamo.
Li rende anche molto lucidi senza risciacqui strani con troppe cose.
Ovviamente la descrizione può sembrare inizialmente perfetta, visto che aggiungo il fatto della schiuma, più schiuma uno shampoo fa meglio mi trovo, ma la durata dei miei capelli puliti era la solita di sempre.
Benché mi sia piaciuto molto trovo sempre il solito enorme problema..
8
Se mai troverò uno shampoo che mi terrà il cuoio capelluto pulito per più di due giorni aumenterò i miei voti altrimenti meglio di cosi proprio non riesco.. 
Comunque ottimo e ovviamente da provare e stra consigliato a tutte quelle che hanno una cute che tende ad ingrassarsi, vi troverete benissimo <3
Spero solo che a voi l'effetto duri qualche giorno in iù di quello che succede a me...



Ecco l'inci cosi che ognuno di voi possa controllare!!
Vi lascio un ultima annotazione, io scelsi di provarlo e quindi acquistarlo perchè Carlita all'epoca ne aveva fatte una review dichiarandolo un ottimo shampoo buono non solo per chi possedeva cute delicata ma anche grassa.
Questo per il momento è tutto =)
Se avete domande scrivetemi qui sotto e non tarderò a rispondervi!!
Baciiiiiiiii <3 <3 <3



Nessun commento:

Posta un commento