giovedì 18 settembre 2014

Review Shampoo-Crema Volumizzante di Helan



Donzelle nuovo shampoo e nuova review...
Oggi vi recensisco uno shampoo che risale a Marzo esattamente è uno dei regali che mi sono stati fatti per il mio compleanno (QUI troverete il post).
Ovviamente ho sempre una marea di prodotti per capelli che stanno li in attesa di essere provati, quindi prima che io usi effettivamente la nuova "scoperta" passerà qualche mesetto.
I vari mesi sono passati ed oltre ad averlo provato, l'ho pure finito e adesso come ogni volta che vi recensisco qualsiasi prodotto, sono sicura di quello che vi dirò.
Mia cugina quando mi ha acquistato questo shampoo sapeva benissimo su che tipo di prodotto mirare, infatti è indicato per chi ha i capelli fini e sottili, con doppie punte che risultano difficile da pettinare e senza volume.
In due righe vi ho descritto i miei capelli, tralasciando solo la mia cute grassa...



Come può uno shampoo ideale per noi non esserci adatto??
Diciamo che i nostri capelli sono molto diversi da qualsiasi altra persona e quindi uno shampoo che magari è per capelli sottili e dona volume non va bene per chi ha i capelli grassi perché non è sufficientemente sgrassante o per chi ha i capelli secchi perché li secca maggiormente fino a farli diventare stoppa.
Uno di questi due casi corrisponde al mio ma non è quello che voi immaginate!! =)
Sapete benissimo che, si ho la cute grassa, ma anche che la scorsa primavera ho fatto lo shatush e le mie punte sono rovinatissime.
L'effetto sgrassante dello shampoo è normale e come tutti gli altri che ho provato quindi non me ne lamento, mi lamento invece del fatto che secchi davvero molto i capelli e per farli tornare morbidi debba applicare la maschera prima e il balsamo poi.
Adesso parliamo un po' più nello specifico..
Lo shampoo-crema, come vuole il nome ha una consistenza mooolto densa che dovete miscelare con molta acqua per fare una bella schiuma.
Una volta applicato il balsamo e tamponati i capelli me li sono asciugata in due modi per vedere se con entrambi lo shampoo mi dava lo stesso volume.
SI in entrambi i casi fa il suo dovere e dona "massa" vera e propria ai miei capelli!
Il primo caso è asciugarli al sole (cosa successa raramente visto il tempaccio di quest'estate) e che ammetto è il top per avere volume con questo prodotto, l'altro è la classica asciugatura con il phone che non toglie nemmeno un cm ai capelli e al volume stesso, come all'inizio pensavo.
Ragazze il suo dovere questo shampoo lo fa perché come potete vedere dall'etichetta dicono semplicemente volumizzante.
I miei capelli poi sono davvero piatti e quindi la differenza si vede eccome!
Essendo poi che non ci dice "vi prometterò capelli morbidissimi e super puliti!!" io mi ritengo davvero soddisfatta e accetto tutti i contro per il pro finale!!
8
Questo shampoo mi è stato regalo e purtroppo non so dirvi il prezzo, ma non penso che sia cosi basso e per 200 ml di prodotto credo non sia cosi economico.
L'inci che adesso vedrete nella solita foto finale non è bellissimo ma a suo favore ha il fatto di non avere SLS e SLES, non contenere conservanti e coloranti.
Alla fine del salmo, se lo doveste ricevere come regalo divertitevi ad usarlo e se aveste due soldini e vi interessa prendetelo e provatelo, altrimenti o prendete il solito campioncino e provate oppure cercate qualcosa di più economico come questo Shampoo Lavera che è altrettanto buono.

 
 
....E questo era tutto!!
Baci a tutti!! <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento