lunedì 8 settembre 2014

Review Shampoo Purificante all'Ortica e Bardana di Omnia Botanica



Nuovo prodotto, nuova review!!
Eccomi qui donzelle con una nuova recensione di uno shampoo tra i più osannati.
Questo prodotto l'ho acquistato da acqua e sapone visto tutte le recensioni positive su questa marca.
Non ne ho guardate in particolare su questo shampoo ma sapevo che l'Omnia Botanica produceva cosmetici molto buoni e di qualità, anche se il prezzo era piuttosto alto.
Passando trai i prodotti negli scaffali mi fermo e mi blocco davanti a questo shampoo che non avrei dovuto prendere, visto che non mi serviva, però la curiosità di trovare il prodotto perfetto mi ha fatto spendere quei poveri 7,50 euro.
Non sono tirchia e lo sapete bene anche voi però a me 7,50 euro per uno shampoo sono troppi e li spendo volentieri solo se veramente ne vale la pena..



Come avrete capito questa volta non sono andata con l'obbiettivo di acquistare qualcosa ma solo a dare un occhiata alle novità e alle promozioni che c'erano all'Acqua e Sapone della mia zona.
Il peggior modo per acquistare ciofeche è proprio quello di andare a caso..
Lo shampoo mi incuriosiva e la marca mi dava un senso di fiducia che pure il prezzo mi dava, visti i troppi eurini richiesti, e mi sono detta perché non tentare??
Di prodotti per capelli ne avevo a sufficienza ma uno shampoo in più per scorta non ha mai fatto male a nessuno o sbaglio??
L'unica soluzione per le mie mani bucate era quella di acquistare e cosi è stato.
Dopo diverso tempo ho iniziato a utilizzarlo, alternandolo come sempre ad uno shampoo completamente diverso e quindi non purificante.
Inizialmente l'effetto non era malaccio, purificava si e sgrassava pure, non avevo capelli puliti per chissà quanti giorni ma devo dire che non l'avrei proprio buttato via.
Contiene all'interno 200 ml ed essendo un prodotto molto liquido ne basta poco per fare un lavaggio e probabilmente vi durerà molto di più di uno shampoo più denso.
Infatti per finirlo ho dovuto fare i salti mortali!!
Più andavo avanti ad usarlo e peggio era..
Mi seccava i capelli in maniera orribile e dovevo applicare chili di balsamo e mi irritava la cute come fosse stato uno shampoo da supermercato.
Sicuramente l'effetto iniziale anche se ottimo è andato a mano a mano scemando ed è diventato troppo aggressivo per la mia cute e troppo sgrassante per i capelli.
Gli ultimi giorni lo avrei voluto buttare davvero ma la mia convinzione a finire ogni prodotto acquistato mi ha fatto portare pazienza e terminare anche l'ultima goccia.

4 E MEZZO

Mi dispiace davvero ma più non riesco proprio a dargli..
L'ho trovato uno dei shampoo più cari e poco soddisfacenti che abbia mai provato.
Non capisco poi come si possa far pagare un prodotto cosi a 7 euro l'uno.
Io personalmente non ve lo consiglio ne per chi a capelli grassi, non vorrei aveste la mia solita reazione, ne tanto meno per chi a chi i capelli normali perché potrebbe solo che peggiorarveli.
Scrivo questa review ammetto con tristezza perché mi aspettavo davvero tanto e invito la Omnia Botanica a dare un occhiata a questo shampoo e provare a riformularlo e renderlo meno aggressivo.

 


 
L'inci come al solito cosi che possiate farvi un idea anche voi..
...e con questo vi lascio
Un bacio grande!!

Nessun commento:

Posta un commento