sabato 4 ottobre 2014

Review Detergente Delicato al Tè Bianco di Alkemilla

 
 
Donzelle miei dopo mesi e mesi riesco a farvi conoscere questo prodotto..
Molti mesi fa, per la precisione ad Aprile, vi mostrai un Haul Alkemilla dove vi mostravo di aver fatto alcuni acquisti sul sito Bioalchemilla.
Tra gli acquisti c'era proprio questo detergente sempre Alkemilla, che conteneva la bellezza di 500ml.
Ovviamente non ho impiegato 5 mesi per terminarlo, visto che ogni tanto lo alternavo ad un sapone Lush (presto la review!!) ma terminarlo non è stato certo cosi veloce.
Dovreste aver capito che quando vi posto una review, a meno che non riguardi i vari campioncini, io termino il prodotto o al massimo ne uso i 3/4 e poi con tutte le informazioni giuste ve lo recensisco.
Spesso capita che se il prodotto mi piaccia molto, lo riacquisti e vi riporti tutto mentre sto usando la seconda confezione.
 


 

Capitere quindi, quanto per me sia fondamentale scrivervi quello che realmente il prodotto mi ha suscitato, come si è comportato e se mi ha creato problemi.
Per conoscere i vari prodotti ci vuole tempo molto tempo quindi dall'acquisto alla review passano mesi sicuramente, ma la pazienza è l'arma vincente.
Prima o poi tutto verrà svelato...
...Oggi infatti tocca al detergente delicato al tè bianco di Alkemilla!!
Stavo cercando, dopo vari detergenti con confezioni minuscole o con relativa data di scadenza troppo ravvicinata, un detergente con tantissimo prodotto e che mi durasse un eternità senza che arrivasse inesorabile la data di scadenza.
Ritrovatami davanti a questo boccione da 500 ml non ho resistito e me lo sono portato a casa.
La spesa per questo po po di roba non è stata cosi eccessiva, sui 7 euro, considerato tutti i mesi che mi è durato usato quasi tutti i giorni, direi che è quasi economico!!
Alkemilla ha una bella scelta di detergenti, ne trovate ben 3 tipi diversi, io mi sono fissata con quello al tè bianco solo perché ha proprietà purificanti magari più evidenti rispetto agli altri.
Immagino però che come questo sia ottimo anche gli altri siano altrettanto buoni da usare.
Come vi dicevo, questo detergente ha proprietà purificanti, lenitive e rinfrescanti e credo che il massimo lo si abbia proprio nei periodi estivi, dove la nostra pelle irritata ha un gran bisogno sia di essere lenita che di essere rinfrescata.
Usato troppo spesso secca la pelle ma se lo alternate ogni tanto ad un altro prodotto è ottimo.
8 E MEZZO
Cavolo donzelle, non c'è nulla da fare, Alkemilla ha dei prodotti buonissimi!!
Il bello è che io gli faccio buona pubblicità senza essere pagata!! AHAHAHA =)
Immagino sappiate che se scrivo una cosa è quella e soprattutto io compro tutto con i miei soldini quindi non scriverei mai una cosa per un altra.
Prima di comprare magari sto attenta e difficilmente acquisto qualcosa che non mi piacerà!

 
 
Ottimi prodotti con ottimi inci!!
Sempre a disposizione nel caso voleste una review su un prodotto che vi interessa particolarmente!
Tantissimi baci <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento