lunedì 20 ottobre 2014

Review makeuppose !!

 
 
 

Donzelle oggi siamo qui per una delle mie review multiple e MAKEUPPOSE!!
Ormai è un sacco di tempo che non ne vedete una, infatti l'ultima risale allo scorso Gennaio.
Se volete dare un occhiata ai prodotti make up recensiti in questa serie di post potete trovarli QUI, QUI e QUI.
Le review singole le lascio per i prodotti non make up, mentre oggi pensando ai vari trucchi che dovevo recensirvi, ho ripensato a questa deliziosa trovata che avevo avuto e non potevo far altro che riproporvela per la quarta volta.
Molti tra questi prodotti che vedete qui sopra sono per occhi, infatti ci sono matite, un matitone e un mascara top coat, prodotti decisamente nuovi che avete visto ultimamente o in qualche haul oppure nei vari preferiti del mese.
Mentre per le labbra trovate un solo prodotto che vi ho menzionato esattamente nei preferiti di Settembre come una delle mie tinte preferite di sempre.



Adesso ad uno ad uno li descrivo e aggiungo pure un voto, cosi da potervi far capire meglio la mia idea, e vi dirò se sono prodotti che consiglio oppure no.

Pastello Occhi di Neve Cosmetics: Questa matita è stata un acquisto mirato, visto che non avevo tra la mia collezione una matita color burro e che per di più avesse un inci decente, possiedo una matita bianca di Astra ma certo tra il bianco e il color burro c'è un mare in mezzo. Trovo che la matita beige/avorio di Neve sia davvero bellissima, ho visto matite nere o marroni durare decisamente meno che questa benché il colore sia chiaro e quindi più facile da notare. Apre l'occhio non creando contrasto (cosa che il bianco fa) e io la uso anche sotto arco sopraccigliare per illuminare. La durata, proprio perché il colore è chiaro e tende a scomparire prima è favoloso e poi il colore diminuisce di intensità non se ne va poi del tutto. Stra consigliata a tutte donzelle ecobio e non!!!! Potete trovarla tra i preferiti di Giugno scorso QUI .
9

Double Touch Lipstick di Kiko: Questa tinta labbra l'ho acquistata un anno fa e sinceramente non l'avevo usato poi cosi tanto. Dopo mesi e mesi è caduta tra le mie mani e da allora non l'ho più lasciata. Il colore di questa tinta (rosa rododendro) è tra i più belli che io abbia mai visto e considerando il sottotono freddo del colore, lo trovo adatto sia all'autunno che all'inverno. Essendo una tinta trovate anche il lucidalabbra trasparente nel caso in cui voleste applicarlo, visto che io non lo faccio mai lo considero un 2 in 1 ovvero il lucido io lo uso da solo quando calco sugli occhi e la tinta da sola perché trovo il suo effetto opaco molto sexy!  =)  Il tutto quindi è davvero economico.. Ovviamente se avete le labbra che si seccano velocemente portate dietro il prodotto e magari il lucidalabbra vi tornerà molto utile, ma io piuttosto che applicarlo uso un normale burro cacao che non lucidi troppo. Consigliato e consigliato ancora!! Potete trovare la tinta di Kiko nel video dei preferiti di Settembre QUI sul mio canale di Youtube.
8 E MEZZO

Waterproof Top Coat Mascara di Kiko: Questo mascara non è un mascara normale come potreste pensare, non è colorato e non ha fibre al suo interno. Questo è un mascara top coat, ovvero un mascara che va applicato dopo l'uso del normale mascara per renderlo resistente all'acqua. Era molto tempo che cercavo un prodotto simile perché tutti i miei mascara non erano waterproof e non resistevano abbastanza e dopo poche ore colavano cosi il Maggio scorso mi sono decisa ad acquistarlo in vista dell'estate. Ho provato questo prodotto con diversi mascara che promettono effetti diversi quindi mi posso ritenere pienamente soddisfatta. Se vi capita, come a me, che il mascara vi coli durante la giornata e che non vi resista a lungo dovete provarlo! Potete trovare questo mascara QUI nei preferiti di Giugno scorso.
8 E MEZZO

Matita Jumbo Waterproof di Sephora: Questo acquisto risale a Giugno scorso e pure questo potete vedere che è waterproof e quindi anch'esso acquisto preventivato per l'arrivo del caldo. Il colore è bello (05 beige) ed ha poi sostituito l'ombretto in crema rosa di Astra che ho usato e strausato tutta la primavera scorsa. Il fatto però che sia resistente all'acqua credo sia una bella baggianata visto che se non applicavo sotto un primer dopo qualche ora finiva nelle pieghe. Se volete acquistarlo quindi sappiate che non dovete rischiare di uscire con questo ombretto senza una base. Salvo quindi solo il colore che da solo o in compagnia è strepitoso, luminoso e con l'abbronzatura sta d'incanto. Potete trovare questo matitone QUI nei preferiti di Agosto scorso, dove potete notare anche la presenza di un primer occhi.
7

Matita Occhi A Lunga Durata di Essence: Questa matita marrone è molto carina e pratica, essendo poi di Essence davvero economica. Questo acquisto risale alla primavera scorsa, quando passando davanti allo stand ho deciso, visto anche la celebrità della matita, di portarmela a casa. Il marrone è bello scuro ed intenso adatto sia per una riga di eyeliner che usato per sfumare (basta che non la lasciate asciugare visto che poi non si muove più). Dura tutto il giorno senza venir via e il suo long lasting non è certo messo a caso! Consigliata a chi vuole spendere poco.. Potete trovare questo prodottino Essence QUI nei preferiti di Settembre sul mio canale Youtube.
8


Ecco qui quindi donzelle mie le mie review veloci veloci e soprattutto makeuppose!!
Spero di esservi stata utile e se voi avete consigli, domande o prodotti da consigliarmi commentate qui sotto e sarò felicissima di leggervi!!
...tanti baci <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento