mercoledì 3 dicembre 2014

Preferiti di Novembre



Donzelle i giorni passano e passano pure i mesi, come al solito infatti sono qua per parlarvi dei miei preferiti del mese di Novembre appena trascorso.
Questo mese il make up è stato presente in maniera giornaliera nelle mie giornate rispetto al solito dove non sempre mi trucco, rimanendo al naturale.
Questo spiega i motivo di quattro prodotti make up e nessun prodotto cosmesi o di routine viso o capelli che sia.
La vacanza che ho trascorso esattamente due settimane fa mi ha aiutato davvero molto nella scelta di questi prodotti, facendomene riscoprire alcuni e confermandone altri.
Riscoprire la famosissima Naked 1, da tempo accantonata per la sorella più piccola Naked Basic mentre confermare sia il mascara di Lancome (nei Preferiti di Ottobre), la matita Pastello di Neve e il Velvet lipstick di Deborah.



Esaminiamo ad uno ad uno questi prodotti e cerco di farvi capire il perché del mio amore sconfinato..

  • Naked 1 di Urban Decay: La prima palette di qualità che ho avuto e la prima di cui mi sono follemente innamorata. Gli ultimi mesi il mio amore pazzo per gli ombretti opachi mi aveva portato ad accantonarla un pò, visto che di quel tipo di ombretti all'interno ne troviamo solo due su dodici. In vacanza invece ho deciso che quel piattume, che infin dei conti l'opaco ha, doveva rimanere a casa. Tirandola fuori dal cassetto ho riscoperto il mio amore per questa palette di qualità eccelsa di cui non si può discutere. Il perché della sua scelta quindi è ovvio e se avete qualche soldino da parte dovete farci un pensierino!!
  • Velvet Lipstick di Deborah Milano: Questo rossetto in stick fa parte della collezione sugli anni 80 di Deborah. Io l'ho acquistato un mese fa e ho letto molte recensioni positive su questo rossetto. Ammetto che oltre ad essere praticissimo grazie al packaging e davvero bellissimo! Il colore è pieno e matt ma con questo non significa che sia fastidioso o secchi le labbra, anzi.. è davvero confortevole, resistendo molte ore anche se mangiate. Io possiedo il numero 01 un nude abbastanza scuro e decisamente freddo, autunnale che adoro dallaprima volta che l'ho applicato. Consigliato e approvato!!
  • Pastello Occhi di Neve Cosmetics: La mia matita occhi preferita e che a fine serata non mi irrita gli occhi. Ultimamente il nero l'ho proprio accantonato e al massimo uso il marrone, quindi la uso su qualsiasi trucco occhi per ingrandirli. La bellezza di questo beige/avorio è che rende tutto più soft, perfino gli smoky più duri e il fatto che non sia completamente bianca fa in modo che non si noti uno stacco cosi netto. Resiste più di una scura e intensa sulla mia rima interna e la cosa potrebbe essere definita strabiliante e nemmeno il prezzo è orribile, visto che io l'ho pagata solo 4 euro che per una matita bio e davvero valida non è poi cosi tanto. Mentre aspetto di acquistarne qualcuna nuova sempre di Neve vi stra consiglio questa e vi chiedo di darmi anche qualche idea per qualche trucco carino dove poterla inserire!!
  • Mascara Hypnose Drama di Lancome: Questo mascara non è certo una novità, perchè l'avete già visto ma è il più recente tra quelli che utilizzo. Regalato ormai da troppo dal mio ragazzo, ho iniziato ad utilizzarlo il mese scorso e ho scoperto un mascara super nero, dal volume davvero intenso e una durata ottima. Visto che non mi fidavo ancora bene di questo prodotto ho deciso, per testarlo nel migliore dei modi, di portarlo con me in vacanza per vedere come si sarebbe comportato a 30 gradi. Il test è stato ottimo ed il mascara ha superato ogni prova a cui l'ho sottoposto!! Una volta tornati indietro ho deciso di nominarlo il mio mascara dell'anno 2014, visto che tra tutti è stato davvero il top del top. Mi sono informata ed ho letto che il prezzo si aggira sui 30 euro, davvero molti per un mascara, ma visto che siamo vicini alle feste voglio darvi un consiglio... Fatevelo regalare o dal fidanzato o dalla mamma, vi assicuro che non vi deluderà!!


I miei preferiti degli ultimi 30 giorni, prodotti testati e ritestati, davvero buoni e di qualità ottima.
Quali sono i vostri??? Se vi va scriveteli qui sotto e magari potremo scambiarci qualche idea...
Baci baci... <3 <3





2 commenti:

  1. ...il mascara drama di lancome è uno dei miei preferiti, mi piace molto anche lo star che riesce a catturare meglio le ciglia più corte come le mie, magari fa effetto meno volume!!! Ora lo trovi nei cofanetti per le feste insieme a matita e struccante!!!
    ...la matita avorio vorrò provarla..manca nella mia beauty collezione una matita di questo colore!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu!!!
      Ti consiglio vivamente di acquistarla se ancora non hai una matita color burro!!
      Vedrai che non te ne pentirai...
      Passo subito da te per seguirti e ti ringrazio per aver lasciato il commento =) !!
      Seguimi anche tu se ti va!!
      Ciaooo Vale

      Elimina