martedì 27 gennaio 2015

Preferiti di Dicembre

 
 
 
Donzelle so che ormai è davvero tardi e che tra pochi giorni pure Gennaio sarà terminato ma volevo comunque proporvi i miei preferiti dell'ultimo mese dell'anno appena trascorso.
Nel caso non lo aveste visto sul mio canale Youtube trovate i preferiti del 2014 di tutte le categorie cosmesi e non, il video in questione è Dal 2014 al 2015 Cosa non Cambierò !!
Qui sul blog invece volevo continuare con la serie sei miei quattro preferiti del mese e quindi, anche se tardi tardi, ve la posto lo stesso! =)
A differenza del video, di cui vi ho lasciato il link sopra, che contiene tanti prodotti che ho utilizzato durante tutto l'anno passato questi che vi vado ad illustrare li ho usati prevalentemente a Dicembre e con i quali mi sono trovata benissimo.
Come al solito non vi inserisco solo make up ma anche un prodotto cosmesi che particolarmente mi ha colpito cosi da darvi una piccola anticipazione della review che a prodotto finito andrò a postarvi.
 


 

Andiamo dritti al succo del post e iniziamo a parlare, ad uno ad uno, dei prodotti che ho adorato e usato nel mese scorso.
  • Ultra Glossy Stylo SPF 15 di Kiko: Gloss carinissimo di Kiko, praticamente trasparente, con qualche glitterino che rende carino e luminoso un make up sia molto complesso che semplicissimo. Lo uso sul lavoro o quando non ho il burro cacao dietro e ho le labbra screpolate, questo gloss nasconde ogni secchezza varia e diventa un top da tenere sempre in borsa.
  • Ombretto Occhi Effetto 3D di Essence: Questo duo di ombretti è cosi bello che lo porto sempre dietro, il colore più scuro è bello, intenso e davvero facile da sfumare. Mentre il colore più chiaro è ancora più bello e io lo uso sempre anche solo per illuminare. Lo applico sia sull'angolo interno dell'occhio e pure sugli zigomi visto che il colore è perfetto e davvero luminosissimo e l'effetto finale è bello bello.
  • Faces Bio Wildrose Gel Occhi di Lavera: Questo contorno occhi mi accompagna ormai da molti mesi ma devo ammettere che da quando ho iniziato la mia attività e la mattina mi alzo dal letto presto, l'applicazione di questa crema/gel mi piace tantissimo. Lo trovo davvero rinfrescante e mi risveglia lo sguardo, oltre ad essere molto idratante visto che ho notato miglioramenti da quando ho iniziato ad usarla. L'ultimo punto a suo favore è la leggerezza del gel, se qualche volta mi capita di applicarne qualche goccia in più riesce ad assorbirsi senza problemi e non mi lascia il contorno lucido. Deduco quindi che la mia pelle respira e i miglioramenti si vedono proprio perché il contorno è adatto alla mia pelle e non troppo pesante da occludere i pori.
  • Bronze Skin Powder di Astra: Questa non è una novità per voi, ogni tanto qua o là ve la menziono visto che la trovo una terra economica di alta qualità. Sapete quanto mi piacciano i rapporti qualità/prezzo cosi convenienti e di conseguenza non posso far altro che promuoverla. Nel mese attuale ho iniziato l'uso dei chiaro scuri con le bb cream e l'effetto mi piace molto ma tra le terre in polvere con cui ho fatto contouring è la mia preferita del 2014.

Chiedendovi ancora scusa per il ritardo di questo post vi rinnovo gli auguri di buon anno
e vi invio un bacio enorme!!! <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento