lunedì 16 febbraio 2015

Preferiti di Gennaio

 
 
 
 
Donzelle eccoci qui con i nuovi preferiti del periodo.
Questo mese per la vostra gioia vi mostro le new entry in casa Oriental Eyes!!
Infatti se notate nella foto ci sono più prodotti nuovi che non vi ho mai presentato prima e che sono entrati a pieno merito tra i miei top di Gennaio.

La maggior parte di questi sono acquisti prenatalizi o regali di Natale mentre come già sapete le bbcream di Garnier le sto utilizzando da molto tempo.
I prodotti riconfermati, su cui non ho cambiato idea in peggio nemmeno per un attimo, non ci stupiscono poi molto no??!!
Invece i prodotti nuovi sono diventati speciali proprio perché in poco tempo mi hanno colpito, chi per un motivo chi per un altro, e non hanno mai mostrato una pecca.



Parliamo quindi di queste meraviglie cosi posso finalmente spiegarvi il perché di questo amore improvviso o il perché di questo amore riconfermato.
Buona lettura e ci salutiamo a fine post!!

  • BB Cream per pelli miste o grasse di Garnier: Con questa bb cream ormai vi ho fatto due scatole cosi grosse!! La uso da tempo immemore e l'ho sempre preferita alle altre bb in commercio perché molto più adatta a me e alla mia pelle. Mi resiste tutto il giorno, non divento lucida e non mi ha dato nessun problema di brufoletti strani. Trovo poi che la tonalità più chiara, non essendo cosi rosata, sia adatta al mio incarnato e soprattutto in inverno non mi dia quell'effetto polveroso e mascherone che odio. Fin qui tutto ok e capite perché nella foto troviamo la tonalità più chiara, ma la tonalità più scura??? Quella è li perché, come ormai vi dico in ogni video sul mio Canale, adoro creare i chiaro scuri, o contouring che dir si voglia, cosi.. in maniera decisamente leggera che non creai strato e che lasci un effetto delicato si ma comunque bellissimo.
  • Gloss Voluptè di YSL: Ecco un gioiello!! La bellezza di questo gloss è evidente e raffinata. L'applicatore è divino a forma di bocca e che ci crediate o no l'applicazione è davvero semplice. Per quanto sia un gloss la cui applicazione non dovrebbe essere cosi complicata, io possiedo un colore (106 Iridescent) molto scuro e molto intenso. Un rosso scuro pieno di glitter minuscoli dorati che una volta steso sulle labbra non si vedono cosi tanto. Quando poi se ne va miracolosamente lascia un ombra di tinta sulle labbra e questo lo rende il gloss più confortevole e durevole che io possegga. Ringrazio quindi la mia migliore amica per questo delizioso regalo di Natale!!! <3
  • Mat Stick Eyes Shadow Waterproof di Deborah Milano: La collezione dove erano presenti questi stick/ombretto era uscita prima di Natale e io rimasta stupita da questo bellissimo color tortora, che non possedevo, il n° 02. I colori infin dei conti erano monotoni tutti sul marrone o grigio però questo colore non presente nella mia collezione make up mi ha stregato e ho cosi deciso di portarmelo a casa. Mai avrei creduto che sarebbe stato cosi facile da lavorare e sfumare e che sarebbe stato davvero waterproof. Morbido (forse anche troppo) e facilissimo da applicare aggiungiamoci il bel colore pure opaco ed il fatto che sia resistente e a lunga durata né viene fuori un prodotto che non poteva certo non finire tra i miei top del mese.
  • Luminys Touch di Pupa: Partita convinta di acquistare il Touché Eclat di YSL, come regalino personale di Natale, non avevo minimamente pensante ad un sostituto economico e men che meno ne avevo sentito parlare. Sapevo bene che di sostituti meno cari ce ne fossero di tutti i tipi ma di questo di Pupa non avevo letto nulla ne recensioni varie e ne visto usare in qualche tutorial. Curiosando da Sephora prima di accaparrarmi l'acquisto, l'ho notato e sapendo che Pupa crea spesso ottimi prodotti mi sono buttata e invece di spendere 35 euro ne ho spesi 17. Figuratevi che non ero nemmeno convinta fosse un buon prodotto per la mia pelle ma ammetto che in un batti baleno mi sono ricreduta. Ottimo illuminante discretissimo per le pelli miste come la mia, che dona un aria fresca al viso e illumina le piccole aree che voi volete accentuare. Lo uso sempre e ammetto di aver rinviato l'acquisto del prodotto YSL visto che questo mi soddisfa appieno ed è già entrato tra i miei prodotti per la base quotidiana ormai da un bel po'. Super consigliato!!

Bene donzelle, questi erano i miei preferiti di Gennaio che molto probabilmente non mi abbandoneranno nemmeno a Febbraio!! =)
Al prossimo post.... BACIOOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento