mercoledì 30 aprile 2014

Review Shampoo Volume di Lavera



Nuova review su Lavera, questa volta vi parlerò dello shampoo volume al the verde e arancia.
Sapete già che qualche tempo fa ordinai una serie di prodotti Lavera tra cui alcuni shampoo.
Il primo è gia stato recensito QUI, oggi invece parliamo del secondo che in ordine di tempo ho terminato.
Non avevo puntato troppo su questo shampoo sia perchè i miei capelli non hanno volume già di suo e poi perchè è difficile che uno shampoo riesca a risolvere da solo il problema.
Anche se ero davvero tanto scettica ho deciso comunque di testarlo, essendo Lavera una marca ecobio, dai "sani principi" e soprattutto economica (lo shampoo l'ho pagato 3,99 sul sito Eccoverde).




Lo shampoo Volume contiene the verde ed estratti di arancia.
Il primo dona splendore e lucentezza mentre il secondo tonifica il cuoio capelluto ed idrata.
Questo prodotto è indicato per tonificare i capelli sottili e deboli ed ha anche un effetto volumizzante, rinforzante e stimolante per la crescita.
 Premetto donzelle che ho acquistato questo shampoo tanto per, ovvero non sono stata ne ha leggere  le info ne a cercare le varie review, ho semplicemente acquistato senza pensarci troppo.
Una volta provato ammetto che la prima cosa che ho notato è la dolcezza del profumo, sa di arancia cosi tanto che riesco a sentirlo sui capelli anche dopo un ora che li ho lavati.
Subito dopo il profumo mi sono accorta del reale effetto volume che dava ai miei capelli cosi piatti.
Avevo veramente i capelli belli voluminosi e lucenti e il fatto che io non mi aspettassi grandi successi da questo shampoo l'ha reso ancora più sorprendente.
Col passare del tempo mi sono accorta pure che mi sgrassava benissimo i capelli, molto di più del loro shampoo anti-grasso e questo mi ha davvero stupito.
Sarà la presenza dell'arancio che aiuta a pulire e sgrassare meglio anche il cuoio capelluto, comunque donzelle mie questo prodotto è stata per me una vera e meravigliosa sorpresa
Dell'effetto idratante sinceramente non riesco a dirvi nulla perchè io sui miei capelli proprio non l'ho notato.
8
L'ho trovato una shampoo davvero portentoso per i 3,99 euro che lo ho pagato, sgrassa abbastanza bene per non è essere un prodotto specifico per i capelli grassi e da tutto ciò che promette (lucentezza, tonicità e tanto ma tanto volume).
Proprio per questo io care mie ve lo consiglio, sia a chi ha problemi come me di volume ma anche a chi cerca un buono shampoo a poco.
Ne sono rimasta davvero stupita!!



Ecco come al solito la fotina con l'inci affinché voi possiate controllare ingrediente per ingrediente cosi da decidere se fa per voi oppure no!! =)
Bacio grande!!




Nessun commento:

Posta un commento