lunedì 28 aprile 2014

Review Shampoo Anti-Grasso di Lavera



Eccomi qua per parlarvi del primo shampoo di Lavera che ho terminato, ovvero lo shampoo anti-grasso limone e menta.
Forse quello da cui avevo più aspettative rispetto a tutti gli altri che avevo acquistato, QUI il post dell'haul.
Per chi a il problema di capelli grassi saprà che la ricerca di un buon shampoo che combatta il sebo in eccesso è fondamentale, per cui su questo puntavo molte delle mie speranze.
Lavera come tutte voi sapranno è una marca ovviamente ecobio ma soprattutto economica, ogni shampoo su Eccoverde l'ho pagato 3,99euro (praticamente nulla).
Quando, infatti, si spera d trovare lo shampoo anti-grasso perfetto per noi si spera pure (almeno io lo faccio) che non costi una cifra e effettivamente questo shampoo in particolare sarebbe stato perfetto!!




Lo shampoo antigrasso di Lavera contiene limone e menta biologici rinfrescanti, idratanti e tonificanti che mantengono l'equilibrio naturale del cuoio capelluto.
Ritardare l'ingrassamento del cuoio capelluto senza togliere l'idratazione ai capelli è un altra "promessa" che Lavera fa ai suoi clienti che intendono acquistare questo shampoo.
Come avrete letto nell'haul di Eccoverde, ho acquistato tre shampoo Lavera molto diversi tra loro che mi hanno dato risultati altrettanto diversi.
Questo è quello che mi incuriosiva di più ma che poi mi ha deluso di più.
Con questo non voglio dire che non sia buono come shampoo, io lo trovo nella media, ma intendo dire che forse avevo sbagliato io ad aspettarmi troppo e come tutte le volte ci si deve battere la testa!! =)
Ha un odore delizioso di limone che mi piace troppo, fa una buona schiuma e sgrassa realmente i capelli.
Il problema viene però quando il tempo in cui mi si sporcano è lo stesso di sempre e mi ritrovo le punte davvero secche.
Due belle premesse di Lavera che se ne vanno come conigli.
Ammetto che lascia i capelli molto lucidi e puliti ma non basta a migliorare il mio pensiero.
Il mio cuoio capelluto purtroppo donzelle fa veramente gli affari suoi e non vuol dare retta a nessuno shampoo, ci credete che questa cosa non la voglio proprio digerire!!??
6 E MEZZO
Shampoo nella media come dicevo prima, lava bene e lucida tanto ma non idrata e non equilibra il sebo.
Consigliato a chi vuole spendere poco ma non ha troppe pretese.


Come sempre vi posto l'inci cosi da poterlo controllare con i vostri occhi!!
Presto posterò le altre review di questi shampoo Lavera, per adesso vi sbaciucchio e CIAO CIAO!!









Nessun commento:

Posta un commento