giovedì 10 aprile 2014

Review Gel Detergente Tonificante di Lavera



Donzelle miei eccomi qui per una nuova review.
Come ben sapete nel 2014 ho deciso di abbandonare il mio detergente preferito (Acquamarina di Lush) per provare qualcosa di nuovo ed infatti come già vi avevo mostrato nell'Haul Eccoverde, avevo fatto degli acquisti tutti Lavera e tra questi c'era questo detergente tonificante.
Ormai è praticamente terminato, anche se dalla foto non si vede bene, visto che basterà per altri 3-4 giorni ed arrivati a questo punto mi sento davvero sicura di potervi consigliare o meno il prodotto.




Quando ho deciso di abbandonare l'Acquamarina non ero molto sicura di cosa andare a cercare, di quale marca cercare e quel giorno stavo facendo un ordine per prendermi alcuni shampoo proprio di Lavera.
Io quando mi controllo un sito dove devo acquistare ci sto delle ore prima di decidermi e infatti era da un oretta ormai che stavo spulciando tra le cose presenti, quando sono incappata in questo detergente.
Cercavo un detergente per pelle mista e sul sito di Eccoverde della marca Lavera mi è apparso solo questo prodotto, cosi sono andata a leggermi qualche info e i vari commenti.
Come noterete ha 4 stelle su 5 e quindi i vari commenti sono pressoché tutti positivi, già qui ero assai curiosa, poi ho letto le info e non ho potuto far altro che acquistarlo.
Questo è un detergente ideale per la pulizia della pelle mista e impura che vi libererà la pelle da impurità e trucco, vi rinfrescherà e allo stesso tempo idraterà.
Adesso parliamo un pò di come io mi sono trovata con questo detergente..
Donzelle care non ho trovato una sola pecca in questo prodotto a livello qualità ed efficacia!!
Credo di aver trovato il degno sostituto al mio detergente Lush e ammetto pure che da un prodotto preso cosi a caso in un ordine qualunque, non me lo aspettavo.
Si presenta come un gel giallognolo che io applico sul viso bagnato e lo uso in combinato alla mia spazzolina Kiko.
Mai trovato un prodotto qualsiasi che mi abbia purificato la pelle ma non seccata, rinfrescato senza esagerare e lavato davvero a fondo senza darmi nessun tipo di problema.
Mi sono trovata benissimo sin dal primo uso e continuo ad adorarlo anche adesso che oramai è terminato.
Mi piace il profumo molto delicato e il fatto che non sia esageratamente rinfrescante, rinfrescare la mattina si ma il troppo a me stroppia.
Insomma ragazze proprio eccezionale sto detergente.
L'unica pecca che ho trovato è la quantità di prodotto che troviamo all'interno della confezione (100 ml), che secondo me è decisamente troppo poca.
Capisco che ci sia bisogno di una confezione piccola per poter provare il prodotto ma poi fondamentalmente io compro un detergente e se mi piace vorrei aver la possibilità di comprare una confezione che non mi finisca prima delle 3 settimane e mezzo.
Ecco la pecca, finisce subito!!
Vorrei che Lavera aumentasse la dose di prodotto all'interno cosi da pagare qualche soldino in più ma da avere una durata prolungata.
8 E MEZZO
Davvero ottimo prodotto da consigliare a chiunque ragazze!!
Deterge benissimo e non secca la pelle d infatti lo trovo adatto a tutte.
Il prezzo su Eccoverde è di 5,89 euro ma se ne acquistate due confezioni risparmierete 1 euro!!



Vi lascio l'inci qui sopra cosi che possiate divertirvi a leggerlo!! =)
A prestissimo..
...baciotto!!




Nessun commento:

Posta un commento