martedì 1 aprile 2014

Haul Alkemilla Eco Bio

 
 
Donzelle mie sono tornata per parlarvi dell'ultimo ordine che ho fatto.
In questo haul troverete tutti prodotti bio che ho scovato su un sito molto carino: BioAlkemilla .
Sul sito troverete una serie infinita di prodotti ecobio, tra cui i prodotti Alkemilla.
Di questa marca ho sentito parlare davvero bene, soprattutto per quanto riguarda i loro prodotti per capelli, e visto che sul sito le spese di spedizione per i loro cosmetici era gratuita ho deciso di provare.
Infatti mi hanno spedito, oltre ai vari campioncini del caso (che fanno sempre molto piacere), il balsamo al cedro e finocchio e il loro detergente delicato al thè bianco.
Scoprirete poi l'ultimo acquistino che per il momento voglio tenervi nascosto. =)
Dritti alla descrizione degli acquisti..
Un bacio!!
 


 
 
 


 Il primo prodotto di cui volevo parlarvi è il balsamo al Cedro e Finocchio.
Dovevo acquistarmi un balsamo nuovo visto che ho terminato il Garnier, qui la review.
Questo balsamo, per capelli deboli e sfibrati, ha una consistenza molto cremosa che promette di districare bene i capelli e l'insieme di vitamine e sali minerali che donano vigore e vitalità.
Il prezzo non è basso visto che io scontato l'ho pagato sui 10 euro ma sono certa che a prezzo pieno possa costare di più, contiene però 250ml che non sono certo pochi.
Il profumo è delizioso, odora di finocchio e cedro ma non è cosi forte e penetrante come odore, io ammetto che lo adoro.
Ho fatto una bella ricerca su internet prima di acquistare questo prodotto, non volevo prendere un balsamo che poi non mi soddisfacesse, e le recensioni mi hanno davvero stupita visto che nessuna di quelle che ho letto hanno dato un giudizio negativo.
Dopo aver letto tutte questi apprezzamenti non ho potuto par altro che acquistarlo!
Presto inizierò a testarlo e più avanti vi farò sapere il mio pensiero su questo prodotto Alkemilla.

Ecco l'inci del balsamo Cedro e Finocchio. So che non riuscirete a leggerlo bene, infatti mi scuso della foto che come al solito è venuta malissimo.
 
 



 
 
Sempre di Alkemilla parliamo ragazze ma questa volta avevo bisogno di un detergente viso visto che ho quasi terminato il mio detergente Lavera (di cui presto vi farò una recensione) e volevo un prodotto "consistente" ovvero che contenesse un bel po' di prodotto che non dovesse terminare un mese dopo l'acquisto.
Infatti come potete notare la mega boccetta contiene 500ml di prodotto e per i 7 euro che ho speso per acquistarlo ne è valsa davvero la pena.
Detergente Delicato al Tè Bianco è indicato per la detersione del corpo, del viso ed intima.
Contiene proprietà purificanti, rinfrescanti e lenitive e rispetta il PH della pelle.



Purtroppo donzelle visto la scarsa qualità delle mie foto ho deciso di copiarvi ed incollarvi l'inci senza mettervi qui foto inutili come questa dove magari non riuscite a leggere una cippa!!

Ingredienti / Ingredients: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Avena sativa (Oat) bran extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Camelia sinensis leaf extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Achillea millefolium extract (*), Sorbitol, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid.

 
 



 
 
Ecco la piccola meraviglia del mio haul.
Ammetto che è il mio primo prodotto make-up bio!!
Ho deciso di acquistare una matita occhi di Neve Cosmetics, meglio conosciute come Pastello, è la classica matita burro color avorio/beige che secondo me è molto più naturale della matita bianca classica.
Ormai i Pastello occhi e labbra sono un vero must per tutte le appassionate di trucco e io ero rimasta la sola a non averne nemmeno una.
Ho capito che la migliore occasione era quella visto che stavo acquistando tutti prodotti in saldo e che non avrei pagato le spese di spedizione, i soldini avanzati li ho spesi comprando questa matitina.
Non vedo letteralmente l'ora di provarla e vedere la durata visto che mi sembra davvero molto morbida e le matite morbide su di me non durano molto.
Presto vi farò sapere e gli dedicherò una review tutta sua!!
 
 
 
Ecco invece i bei campioncini che carinamente mi hanno inviato!!
Tra questi troviamo due creme viso, una crema anticellulite, una crema corpo e uno shampoo.
Ringrazio di cuore BioAlkemilla e mi impegno a provarli tutti...

 

 

Nessun commento:

Posta un commento