venerdì 28 marzo 2014

Review Balsamo Mandorla dolce e fiori di Loto di Garnier

 
 
 
Donzelle mie sono tornata per parlarvi di un balsamo che ormai ho praticamente terminato.
L'ho acquistato perché credo che la Garnier con questo prodotto abbia dato un buon segnale.
Nel suo mare di siliconi è riuscita a tirar fuori un buon prodotto da supermercato, quindi molto economico, che riesce a soddisfare anche noi amanti dei buoni ingredienti.
Vivendo nella speranza che di questi prodotti se ne facciano altrettanti, vi recensisco questo!
 


 

Contiene l'estratto addolcente della mandorla dolce e quello dei fiori di loto che donano delicatezza proprio per questo il balsamo è adatto a tutta la famiglia.
Non è un prodotto che appesantisce i vostri capelli (se ve lo dico io che li ho grassi..) e lo potete usare ogni volta che vi lavate i capelli, ha un buonissimo profumo ed una consistenza cremosa, infatti come potete leggere è un balsamo-crema.
Promette di rendere i vostri capelli estremamente facili da pettinare, morbidi e brillanti, adesso io invece vi spiego come mi sono trovata.
Questo balsamo, per quanto adori l'idea, è poco idratante e non vi districa i capelli.
Non vorrei essere troppo drastica però ragazza mie visto che i miei capelli sono grassi e devo usare normalmente poco balsamo, questa volta ne dovevo prendere una quantità esagerata e a malapena bastava per idratarmi le punte e nel caso lo faceva era solo perché prima avevo applicata una maschera idratante.


Io sinceramente mi aspetto altro da un balsamo e l'idratazione credo sia il minimo.
Ammetto però che questo balsamo mi è durato comunque tanto, circa un paio di mesi, visto che comunque sono 200ml e anche il prezzo è irrisorio visto che l'ho acquistato in torno ai 2 euro.
Per chi non ha i capelli o le punte particolarmente secche magari può provare altrimenti donzelle io ve lo sconsiglio o vi dico "provatelo" ma non vi aspettate molto.
6
Non avrei voluto dargli la sufficienza a questo balsamo ma l'idea che Garnier ha avuto nel creare un prodotto con buon inci è stata spettacolare e ammirabile quindi la sufficienza ci sta.
Spero solo che di idee geniali del genere ce ne siano molte altre

 

Vi lascio l'inci qui sopra cosi potete darci un'occhiata.
Vi mando un bacio grande!!

Nessun commento:

Posta un commento