giovedì 6 marzo 2014

Review Luminosa di Lush

 

 
 
 
Ciao a tutte donzelle,
oggi sono qui per parlarvi di questa crema viso che ormai sto usando da Luglio/Agosto (non ricordo di preciso la data dell'acquisto), un prodotto cosi strano per me che ho deciso di aspettare fino all'ultimo momento di recensirla.
Iniziamo col dire che ce né per una vita, la quantità è esorbitante e per fortuna la data di scadenza (come tutti i prodotti Lush ha una scadenza precisa) è di un anno, altrimenti non l'avrei mai finita.
All'interno del vasetto trovate 45g di prodotto e io non so se rispetto alle altre creme sono troppi o troppo pochi ma so che la quantità che dovete mettervi sul viso la mattina è talmente poca che ci potete fare un anno tranquille tranquille.
Questa crema come potete leggere dalla foto e per una pelle che non vuole più essere grassa,
 


 
infatti se la usasse una ragazza con la pelle tendenzialmente secca sono sicura che dovrebbe applicarne una dose esagerata.
Ma per chi ha una pelle mista/grassa come la mia e per chi quindi questa crema è indicata, deve usarne veramente poca (ma poca poca è!!!).
Contiene gel di aloe vera per lenire, il che la dovrebbe rendere adatta anche alle pelli sensibili, germe di grano e limone, papaia che invece dovrebbe eliminare l'effetto lucido della pelle.
Se, per caso però, ne mettete un po' di più durante la giornata vi ritrovate con una faccia lucida che nemmeno vi dico e non so voi ma io odio sentirmi lucida in viso, sia struccata che con il trucco.
Infatti, con questa crema, non mi sono trovata sempre bene, ogni giorno è diverso una volta è perfetta, l'altra cosi cosi e un altra ancora è fastidiosissima.
Quando la applico però è molto piacevole infatti si assorbe subito e davvero velocemente, quindi ci si può truccare velocemente senza dover aspettare molto tempo ma poi nel corso della giornata la mia pelle reagisce e si lucida.
Sono sinceramente molto indecisa su questa crema e non so bene il voto da darle perché è una buona crema ma se ne si applica un pizzico in più del dovuto è un dramma.
6 E MEZZO
 
Speravo in qualcosa di più da questa crema sia per il prezzo (21,95euro) improponibile sia per la vera efficacia della crema e volendo anche per la reperibilità della marca.
Ho provato creme con inci peggiore di questo che facevano il loro dovere in maniera eccelsa.
Ovviamente non credete che l'inci di questa crema sia buono perché vi sbagliate...
 
 
 
Concludo dicendovi che io, per voi che avete la pelle come la mia, non ve la consiglio o almeno vi dico che prima di acquistarla dovete provarla.
Fatevi dare un campioncino da Lush per poterla provare e vedere come reagisce la vostra pelle a questa crema, non compratela cosi a scatola chiusa come ho fatto io.
Bacioooo!!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento