lunedì 3 marzo 2014

Applicazione Nail Art Mania Degradè di Pupa

 
 
 
Donzelle mie eccomi di nuovo qui per parlarvi di Unghie!!!
Questo acquisto risale ad inizio anno quando alla ricerca di qualche chicca durante i saldi mi sono imbattuta in questo kit di Pupa Milano e con 10euro tondi tondi me lo sono portato a casa.
Voi avete ragione e potete assolutamente lamentarvi con me per la qualità orribile della foto del mio Iphone ma è stata fatta di fretta per gli impegni della giornata che non mi permettevano di fare tutto con calma e scattare una foto decente.
Comunque volevo parlarvi della prima applicazione e di come ho trovato il Top Coat Degradè, che poi è veramente quello che fa la differenza (all'interno del kit c'è, oltre al top coat, un comune smalto brillante)!!
 




 



La qualità orribile farà in modo che voi inveiate contro di me, ma non importa capirò!
Ecco gli smalti di cui vi parlavo, avendo acquistato il kit 005 beige/marrone all'interno trovo uno smalto beige n*278, che dovete applicare normalmente con due passate, e il top coat degradè che contiene una sostanza molto liquida sul marrone.
Sostanzialmente l'applicazione è molto semplice però a meno che io non sia stata in grado di mettermi due semplici smalti sulle unghie c'è qualche problema..

 
 
Ecco il dietro della scatolina che ci mostra come applicare lo smalto e di conseguenza il top coat per creare l'effetto degradè.
Sembra realmente una cavolata e questo è anche il motivo per cui io l'ho acquistato, sono un po' imbranata con tutto e cerco di comprarmi si cose carine ma anche semplici.
Ragazze il problema è il top coat perché quando lo si stende non è omogeneo e non colora bene l'unghia o almeno si creano varie macchie più scure.
Per fortuna non è cosi visibile ma dobbiano farci caso per notarle, peccato che io non accetto questo da un kit di Pupa pagato 10euro (Pupa è sempre di ottima qualità).

Ammetto che anche l'effetto degradè non è poi cosi percepibile, soprattutto il mignolo e l'anulare sembrano identici come se il top coat non ci fosse.
Donzelle mie la prima impressione non mi ha proprio convinto..
Vedremo la prossima volta!!

Nessun commento:

Posta un commento