martedì 25 marzo 2014

Questo o quello??

 
 
 
Ecco donzelle mie un altro post fatto apposto per conoscerci o meglio fatto perché voi possiate conoscermi e conoscere le mie preferenze, confrontandole magari con le vostre.
Questo post cosi carino si chiama Questo o Quello dove tra due cose di diversi temi io dovrò scegliere quello che preferisco, semplice e rapido!!
Passo direttamente al post cosi da non lasciarvi troppo sulle spine ...
Buona lettura e nel caso in cui vogliate farmi sapere le vostre preferenze siete ben accette!!
 


 

Make-up

Blush o terra??  Decisamente blush, io sono una di quelle ragazze con la sindrome da blushite e quando mi trucco non c'è volta che non applichi il blush di qualunque colore sia.

Lucidalabbra o rossetto?? Nemmeno qui ho indecisione.. Rossetto tutta la vita!!!

Eyeliner o mascara?? Mascara a go go, avere delle belle ciglia nere e possibilmente folte serve sempre anche solo al mattino per aprire lo sguardo.

Fondotinta o correttore?? Fondotinta sicuramente, spesso metto il fondo e non il correttore soprattutto quando sono di fretta ma sinceramente il fondotinta è il mio miglior alleato.

Ombretti neutri o colorati?? Certamente ombretti neutri anche perché si possono usare sempre e comunque invece quelli colorati mi risulta più difficile indossarli.

Ombretti pressati o in polvere?? Pressati sicuramente, penso siano più comodi da usare e comunque efficaci. Non che quelli in polvere non siano buoni ma troppo scomodi per i miei gusti.

Nails

Opi o China Glaze?? Sinceramente dico Opi perché ne ho sentito parlare sempre benissimo ma non ne possiedo nessuno dei due. Nel caso dovessi acquistarne uno prenderei uno smalto Opi.

Lunghe o corte?? Media lunghezza direi, ma troppo lunghe non mi piacciono sicuramente quindi se devo scegliere dico corte.

Acriliche o naturali?? Senza dubbio naturali.

Colori chiari o scuri?? Dipende dalla stagione, chiari o pastello per la primavera e l'estate mentre scuri ed intensi per l'autunno e l'inverno. Generalmente li preferisco chiari.

Fiore o senza?? Senza ..

Corpo

Profumo o acqua profumata?? Sicuramente profumo, già uso poco il profumo in se per se figuriamoci l'acqua profumata che è troppo delicata. Una volta che uso qualcosa preferisco si senta bene!!

Latte idratante o burro per il corpo?? Burro per il corpo decisamente..

Doccia schiuma o sapone?? Doccia schiuma perché adoro fare la doccia e avere un profumo diverso e provare mille prodotti invece il sapone ci metto mesi per terminarlo e dopo poco mi viene a noia.

Lush o altre aziende simili?? Sempre e comunque Lush. Amo Lush da sempre e lo farò per sempre, quindi perché dovrei scegliere altre aziende. No no sono troppo sicura di sta domanda!


Moda

Jeans o pantaloni della tuta?? Prima avrei detto jeans ma col passare del tempo i pantaloni della tuta sono diventati i miei alleati migliori. Poi ci sono tute bellissime da usare e indossare più carine di jeans.

Manica lunga o corta?? Decisamente lunga, sono una freddolosa io!!

Vestiti o gonne?? Vestiti senza dubbio, ho sempre odiato le gonne da quando la cellulite ha preso possesso delle mie gambe!!

Fantasia a strisce o pois?? Strisce tutta la vita.

Infradito o sandali?? Le infradito in spiaggia, in casa, fuori, a lavoro e per l'aperitivo con gli amici!!

Sciarpe o cappelli?? Possiedo dozzine di sciarpe ma di capelli manco uno... Voi che dite??

Orecchini a bottoncino o pendente?? Io non porto gli orecchini ma se mai dovessi scegliere sicuramente opterei per i pendenti.

Collane o bracciali?? Sono decisamente indecisa su questa. Indosso entrambi e ne ho davvero molti sia di uno che dell'altro quindi sono decisamente incapace di scegliere... Entrambi!!

Tacchi o scarpe basse?? Scarpe basse perché odio i tacchi non li so portare e sembro una stupida che cammina come una papera, quindi evito.

Stivali da cowboy o da cavallerizza?? Collegandomi alla domanda precedente dico sicuramente stivali da cavallerizza, sono troppo carini e da usare tutti i giorni o per un'occasione speciale.

Giacca o felpa?? Direi giacca perché la trovo più elegante e femminile ma devo ammettere che troverete molte felpe nel mio armadio, quindi mi piacciono pure le felpe.

Capelli

Lisci o ricci?? Io li amo ricci ma i miei capelli sono dei spaghetti e tendono per il liscio, qui direi chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Chignon o coda di cavallo?? Adoro lo chignon ma mi faccio sempre la coda di cavallo, la trovo più pratica e veloce.

Forcine o mollette?? Forcine che le mollette sono ormai infantili per me!!

Lacca o gel?? Lacca sicuramente più indiscreta del gel e femminile.

Lunghi o corti?? Fino a pochi mesi fa ti avrei detto corti ma poi ho cambiato idea quindi lunghi.

Chiari o scuri?? Scuri tutta la vita, anche se ho lo shatush!!

Frangia o ciuffo laterale?? Io ho il ciuffo laterale perché non sopporto la frangia visto che ha bisogno di troppe attenzioni che io non avrei ma sugli altri forse preferisco la frangia.

Raccolti o sciolti?? Sciolti senza dubbio ma non sarebbe normale se io non li portassi sempre raccolti.

Random

Pioggia o sole?? In estate sole ma d'inverno adoro la pioggia!!

Estate o inverno?? Essendo freddolosa dovrei odiare l'inverno invece io lo adoro.

Autunno o primavera?? Autunno tra i due ma trovo la primavera bellissima e deliziosa!!

Cioccolata o vaniglia?? Cioccolata io odio la vaniglia..

..E con questa delizia vi lascio e vi invio mille baci dolci dolci!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento