venerdì 21 marzo 2014

Haul Kiko


 
 
Donzelle mie ero in mancanza da shopping e non ho resistito ai nuovi smalti di Kiko.
Gli smalti Kiko sono economici, belli, dai colori meravigliosi e durano davvero tanto.
Spesso sono migliori di smalti di marche molto costose e da qui potete capire la mia semi-ossessione per questi prodotti.
 

 
Ognuno dei tre smalti è molto particolare ed ha un risultato molto diverso.
Ho deciso quindi di parlarvi di tutti e tre gli smalti ma separatamente cosi da potervi spiegare l'effetto.
Uno dei tre fa anche parte di una collezione limitata quindi se siete curiose e vorreste acquistare dovete sbrigarvi, gli altri due invece sono novità e li trovate molto facilmente sia in negozio che sul sito.
Vi lascio alla descrizione degli smalti...
...mega bacio

 
 
Partiamo dallo smalto in edizione limitata Boulevard Rock, il Denim Nail Lacquer.
Il colore è il numero 462 Tribal Purple, questo bellissimo fucsia/prugna che mi ha colpito molto.
Io l'ho acquistato a 4,90 euro.
Come vi ho già scritto si chiama Denim nail lacquer, quindi dovrebbe avere un effetto satinato semi matt, con effetto jeans.
Questo risultato era proprio quello che mi spingeva a non comprarlo, per fortuna poi io leggo sempre sul sito i vari commenti che le clienti lasciano, ed ho scoperto che l'effetto non era realmente satinato ma era proprio opaco.
Nessuna delle ragazze che aveva acquistato questo smalto non aveva scritto che l'effetto finale fosse matt, ed io troppo felice ho deciso allora di prenderlo.
Amo tutto ciò che rimane opaco a maggior ragione uno smalto su cui non devo applicare un top coat matt e cambiarne l'effetto.
Devo ancora provarlo ma spero vivamente che tutte le ragazze che scrivono i vari commenti sul sito abbiano ragione!
 
 
 

Il secondo smalto di cui vi parlo è una novità, il Cupcake Nail Lacquer.
Già il nome fa prendere fame e ammetto che pure a vederlo risulta troppo carino e molto primaverile.
Io ho il numero 647 Gelsomino, un pallidissimo lilla.
I colori sono tutti molto chiari, pastello adatti alla stagione attuale e che risaltano i granelli all'interno.
Anche questo l'ho pagato 4,90 euro.
Nel sito per descriverlo dice "Smalto con granelli a rilievo dal colore pieno, finish mat ed effetto sabbiato tridimensionale" ....che figata!!!
I granelli dovrebbero riprodurre l’effetto glassa zuccherata dei cupcake e proprio da questo Kiko avrà deciso di dare il nome a questo dolcissimo smalto.
All'inizio i granelli non saranno visibili sull'unghia ma solo una volta asciutta saranno percettibili.
Che dire...sfiziosissimo!!
 
 
 

L'ultimo smalto di cui vi parlo è il Fancy Top Coat Nail Lacquer.
Io ho il numero 666 nero.
Questo top coat è bellissimo, un infinità di glitter dai diversi effetti che creano vari punti luce sull'unghia.
Come gli smalti precedenti anche questo l'ho acquistato a 4,90 euro.
Ovviamente essendo un top coat o come dico io una rifinitura, dobbiamo applicare sotto uno smalto (sto pensando ad una serie infinita di colori pastello che ci starebbero d'incanto), uno qualsiasi, anche se io vi consiglio di usare colori molto chiari e molto a contrasto con questi bellissimi glitter.
Vi consiglio davvero di dare un occhiata a questa novità di Kiko, perché trovo questi smaltini deliziosi e super brillanti!!


Nessun commento:

Posta un commento