martedì 22 aprile 2014

Review Maschera Capelli all'Aloe Vera di Omia Laboratoires



Donzelle mie oggi parliamo di un prodotto per capelli.
Come potete vedere dalla foto qui sopra si tratta di una maschera all'aloe vera bio.
Questa di Omia Laboratoires è la prima maschera per capelli con inci decente che ho usato e ora mai quasi terminato.
Infatti come sarà capitato a molte di voi, dopo aver iniziato ad usare prodotti bio i miei capelli si sono rivelati per quello che sono, ossia si grassi alla cute ma con punte realmente rovinate.
Ho dovuto subito ricorrere ai ripari e acquistare una buona maschera per capelli, non troppo pesante, che li idratasse e curasse molto di più di quello che facevo prima.





Sarà a volte anche la fortuna del principiante, ma al primo acquisto ho trovato una maschera davvero ottima!
Questa è una maschera ristrutturante a base di gel di aloe di coltivazione biologica, dove possiamo trovare olio di avocado e olio di riso, che idrata e rinforza la struttura del capello, riparando la cuticola e proteggendo il colore.
Anche se troviamo una alta presenza di oli, il fatto che la maschera sia a base di gel di aloe fa in modo che la maschera non risulti troppo pesante sul capello e se non risulta pesante su di me, donzelle mie, non credo sia pesante su nessuna di voi.
Se purtroppo avete i capelli molto secchi non credo possa essere sufficientemente idratante.
Invece per chi ha capelli sottili tendenti al grasso questa maschera è l'ideale!!


Io la applico sulle lunghezze e sulle punte dove metto più prodotto e lascio in posa almeno per 30 minuti.
Una volta finito il tempo, risciacquo bene e poi faccio lo shampoo.
Almeno una volta a settimana la applico anche perchè ultimamente vedo che senza di questa i miei capelli non risultano idratati come dovrebbero, o forse il balsamo non è sufficientemente nutriente.
All'interno ci sono 250 ml di prodotto per meno di 4 euro direi che è un acquisto decisamente intelligente.
La uso da ormai 3 mesi e ho pure deciso di comprarmene una confezione nuova, potrete infatti capire quanto adori usarla e coccolare i miei capelli anche se ne hanno meno bisogno.
Anche il profumo è ottimo, non so bene descriverlo ma è davvero gradevole e per nulla fastidioso.


La consistenza è decisamente gellosa, non troppo liquida e, secondo me, molto più semplice da applicare.
Noto anche che i miei capelli assorbono la maschera con una facilità atroce e magari altre volte con altri prodotti vedo che non vengono assorbiti dai miei capelli come dovrebbero.
8 E MEZZO
Trovo questa maschera davvero ottima dato che ho pure deciso di riacquistarla.
Potete trovarla anche tra i preferiti di Marzo!!
Il risultato è davvero buono e si vede sempre la differenza di quando la uso e di quando no.
Come non dare un ottimo voto???


Ecco come in ogni review il famoso inci.
Troverete molti ingredienti buoni e potrete capire provandola su voi stesse perchè mi piace tanto!
Bacio donzelle!!




Nessun commento:

Posta un commento