lunedì 22 febbraio 2016

Review Latte Detergente all'estratto di Uva purificante di Garnier



Care donzelle mie dopo qualche giorno di disturbi vari che mi hanno costretta a letto, torno tra voi!!
Torno con una delle review che avrei dovuto farvi ormai da un tempo incalcolabile.
Questo prodotto l'ho terminato ormai da mesi e mesi e la confezione è rimasta li vuota talmente tanto che sopra ho trovato addirittura la polvere!!
Immagino che, chi legge le mie review, saprà quali prodotti uso e storcerà un pò il naso nel vedere questo.
Questo infatti è uno di quei prodotti che io dovevo finire da troppo e che alla lunga, storcendo il naso pure io, ho terminato.
Dovete sapere che odio buttare i prodotti ancora pieni o da finire, è una cosa che proprio non sopporto.
Quindi cerco di terminare tutto anche se non mi piace, sprecando il meno possibile!
Però avviso le amanti dei prodotti verdi.....
Se questo genere di prodotto non vi interessa non credo vi sia utile continuare a leggere.......
 Uomo avvisato mezzo salvato!! =)





Tornando a noi è arrivato il momento di entrare nel vivo della questione, il prodotto.
Questa review è stata insieme a poche altre una review difficilissima da fare.
Sono prodotti che ho preso all'inizio del passaggio che ho fatto verso ingredienti più "sani" ed essendo questi ovviamente non "sani" sotto quell'aspetto potrete capire l'entusiasmo.
Una fregatura sotto ogni aspetto e quando si scopre di aver preso una fregatura non si reagisce di certo bene, io a dirla tutta avrei voluto cestinarlo direttamente.
Incavolata per aver acquistato un prodotto che non corrispondeva alle mie aspettative la voglia di usarlo passa e ti fai condizionare da quello che pensi.
Ogni volta che lo usavo era orrendo, mi bruciava, non struccava e via dicendo.
La voglia di usarlo quindi non c'era e immaginate quanto ci sia voluto per finirlo... Un decennio!
Rischiando poi che il prodotto scadesse e non fosse realmente più buono da usare.
Bene, adesso che il prodotto è davvero finito posso provare a recensirlo, nel meglio delle mie capacità.
Spero di essere onesta e non dare opinioni sbagliate dovute a pensieri miei che con una recensione obbiettiva non centrerebbero nulla.
Questo è un latte detergente economico perchè lo trovate sotto i 5 euro sicuramente e davvero reperibile perchè sta in ogni supermercato.
Garnier lo definisce idratante (come potete vedere dalla foto) e purificante.
Allora già questo non può essere perchè se l'effetto è idratante non sarà poi purificante o viceversa.
Dopo averlo provato mooolte volte io l'ho trovato decisamente purificante, non idratante e la pelle dopo struccata tirava assai.
La consistenza è corposa, non è un latte detergente liquidissimo e se non lo risciacquate bene vi sentirete la faccia appiccicosa, cosa che a me è pure successa.
L'unico punto a favore è che strucca bene (solo il viso, non è indicato per gli occhi) e non brucia (guai se toccate gli occhi, io stavo per morire).
Anche se pieno di schifezze non mi ha occluso i pori o fatto creare strani brufoli.
6+
Purtroppo non mi è piaciuto per nulla perchè e purtroppo Garnier è un pò forviante rispetto a quello che poi questo detergente è realmente.
Io avrei consigliato il prodotto solo a persone con la pelle grassa e non normale/mista come loro hanno scritto sulla confezione.
Lo avrei consigliato solo per il viso visto che sugli occhi è inutilizzabile
Insomma alla fine io non ve lo consiglio proprio, a meno c'è di meglio!!!


L'inci non lo commento neppure visto che sapete benissimo cosa ne penso.
Mi dispiace ma non lo vorrò rivedere mai più!!
BOCCIATO!!!

Baci donzelle!! <3 <3


Nessun commento:

Posta un commento