lunedì 8 febbraio 2016

Review Shampoo Extravergine di La Saponaria



Donzelle mie sono effettivamente tornata!!
Lo trovate decisamente strano?? Ormai vi eravate date per certe la mia scomparsa??
Ho trovato molto difficile anche io trovare il tempo e la "forza" per tornare, non perchè non mi foste mancate immensamente o perchè la mia infinita passione per la cosmesi fosse terminata ma solo perchè la mancanza di tempo mi ha portato col tempo ad abbandonare il mio hobby per eccellenza.
Per hobby ovviamente parlo di questo piccolo blog che mi sono creata da sola e dove mi sono divertita a parlare di me ad un pubblico sconosciuto al quale avrei voluto regalare consigli o solo 5 minuti di puro relax.
Di prodotti ovviamente ne ho messi da parte bizzeffe in questi mesi, e forse il fatto di non gettarli ma solo riporli nell'attesa di parlarvene mi ha dato forza di rimettermi qui a scrivere, la speranza è l'ultima a morire!!





Ripartiamo da un prodotto per capelli che come sapete sono tra i miei preferiti e ne sperimento a decine e saranno, vi anticipo, la maggior parte di quelli che vi racconterò prossimamente.
Vi avevo scritto già un post di un fratellino di questo shampoo La Saponaria, Review Shampoo Salvia e Limone di La Saponaria !
Dopo esservi letto questo post che vi ho appositamente messo qui sopra, possiamo iniziare a parlare di questo famosissimo e parlatissimo prodotto.
Credo che questo shampoo sia il più conosciuto che La Saponaria abbia prodotto e quindi troverete mille recensioni in giro per il web ed io, infatti, prima di acquistare me ne sono letta un bel pò.
Di review ne ho lette per la maggior parte positive e decisamente entusiaste quindi anche la paura del prezzo, che trovo abbastanza alto, è sparita cosi da concedermi l'acquisto.
Premettiamo che avevo tantissime speranze su questo prodotto e che alla lunga ho dato più possibilità nella speranza di un risultato positivo.
Ovviamente cosi non è stato!!
Questo shampoo è effettivamente delicato e tratta il cuoio capelluto nella maniera più delicata possibile, punto a favore visto che il mio cuoio capelluto è sensibilissimo.
Poi però questa troppa delicatezza porta a non pulirmi i capelli a fondo, infatti dovevo ripetere il lavaggio un giorno si e uno no.
I capelli non risultavano secchi alle punte e erano belli lucidi dopo averli asciugati.
Come avete letto di punti a favore ce ne sono ma ovviamente chi ha dei capelli normali o secchi troveranno in questo prodotto molta efficacia però per chi ha i capelli grassi come i miei sarà adatto.
6 E MEZZO
Provo un immenso dispiacere a dover escludere anche questo shampoo dalla lista dei migliori.
La mia ricerca ovviamente continua ma dopo aver letto molte recensioni favorevoli ci avevo quasi creduto!! TRISTE IO!!



Vi lascio l'inci davvero perfetto solo nel caso di curiosità!!!
La Saponaria produce cosmesi bio e certificata quindi ottima!!
Mille baci donzelle mie.... <3

Nessun commento:

Posta un commento