mercoledì 16 luglio 2014

Haul Acqua&Sapone

 
 
 

Donzelle mie sono tornata e questa volta ho fatto un po' di shopping da Acqua&Sapone.
Ho trovato delle cose interessanti, con inci decisamente buono e me le sono cosi portate a casa.
Come ormai avrete capito, la mia fissa per i prodotti per capelli è ormai un problema! =)
Infatti come vedete qui sopra nella foto, la metà dei prodotti è per capelli e invece gli altri due prodotti mi hanno incuriosito abbastanza da farmeli acquistare per provarli
Un stick labbra al Karité di Equilibra e delle salviette intime dei Provenzali sono gli acquisti non prevedibili anche se un burro cacao nuovo lo avrei comperato comunque più avanti per distanziarmi un po' dal mio burro labbra preferito della Viviverde Coop.
I prodotti per capelli, tra cui uno shampoo fortificante sempre dell'Equilibra e un olio di semi di lino dei Provenzali, sono acquisti che anche se non metto in conto ogni volta che faccio shopping mi ritrovo sempre nella busta.
Troppi prodotti per capelli e non so mai come testarli tutti..



Adesso passiamo a parlare dei singoli prodotti cosi magari da descriverli un po' meglio e forse cosi anche voi potrete decidere se acquistarli oppure no.

 
 
Questo ragazze è un prodotto che volevo ma non sapevo se sarebbe stato giusto acquistare.
I miei capelli cosi fini e sottili non sapevo come avrebbero reagito all'applicazione dell'olio e in questi giorni sono presa da provare questo olio in diversi modi per vedere come i miei capelli assorbono meglio l'olio.
Vi dico però che non sono affatto delusa perché tra impacchi e varie applicazioni forse sarà uno dei migliori acquisti dell'anno per capelli.
Ovviamente questo prodotto dei Provenzali è naturale al 100% ed è indicato per la cura dei capelli, quindi io quando cercherete un olio vi consiglio di controllare che sia naturale e non ci siano altri ingredienti oltre all'olio stesso.
 
 
 
Un altro prodotto Provenzali della solita linea completamente bio.
Queste ragazze sono salviettine intime che io mi ritrovo molto spesso ad utilizzare.
Voi vi chiederete come mai le usi??
Beh in viaggio, al lavoro e soprattutto nei bagni pubblici io non riesco a non utilizzarle e quindi le porto nella borsa sempre con me.
Ne ho provate molte e cambio sempre marca e tipo di salviette ma queste mi hanno cosi incuriosito che spero di trovarmi cosi bene da non cambiarle più!!
 
 
 
Ecco lo stick per labbra di Equilibra che ho deciso di acquistare anche solo per allontanarmi dal mio solito burro cacao della Viviverde.
 
Ammetto che non ho scelto questo per grandi motivi ma aveva un buon inci, il profumo non era cosi sgradevole e non costava troppo (2,50 euro).
Voglio allontanarmi dal mio stick preferito perché nella vita si può sempre trovare di meglio e non si deve fermarsi sempre alla prima cosa buona che troviamo, cosi ho deciso di cambiare almeno per un po', sperando che questo sia buono almeno quanto l'altro.
Ancora non l'ho provato e non so dirvi tanto ma presto vi proporrò la solita review.
 


 
 
Questo shampoo è stato invece un acquisto che ho fatto un po' alla leggera.
Ultimamente i capelli mi cadono e ho bisogno di qualcosa che mi aiuti e contrasti un po' e questo mi sembrava cadere a fagiolo.
Il problema è aver creduto che fosse buono e poi non lo è affatto o almeno non è cosi verde come ho stupidamente creduto, adesso che me lo ritrovo in casa e ho letto varie review e l'inci in maniera giusta ripenso che era meglio lasciarlo li.
Lo userò comunque perché ormai l'ho comprato e non lo butto di certo ma a review finita potrò dirvi se è da lasciare realmente in negozio, come la mia prima impressione o se è comunque valido.
 
Ecco i miei acquisti di Acqua&Sapone..
Spero di avervi un po' incuriosito nell'attesa delle singole review.
Vi lascio con un mega bacio!!!







Nessun commento:

Posta un commento