mercoledì 23 luglio 2014

Sexy Tag!!

 
 

 
Questo carinissimo tag è stato creato dall'altrettanto dolcissima Lallylallyable una youtuber che io seguo costantemente da ormai molto tempo.
Sono stata taggato proprio da lei in questo VIDEO dove è lei stessa a rispondere a una serie di domande da lei create, che girano intorno proprio come dice il titolo, alla sensualità.
Vi invito a vederla, visitare il suo canale e scommetto vi appassionerete ai suoi video.
Detto questo, vi presento il Tag di cui parlerò in questo post.
Sono 8 domande alle quali risponderò e alle quali vi invito a rispondere pure voi, commentando o linkandomi sotto nei commenti il vostro video/post.
 

 
Buon divertimento e buona lettura!!!!
 
1) Cosa reputi sexy in un uomo?
Le spalle....
AHAHAH
Sembra una cavolata ma per me se l'uomo non ha delle belle spalle larghe e possenti sa di poco!!
 
2) Cosa trovi sexy in una donna?
Trovo sexy in una donna le forme, o meglio le curve.
Con questo voglio dire che un seno, un bel didietro =) o delle belle cosce donano ad una donna una sensualità pazzesca.
 
Lallylallyable poi ci specifica che, con queste due domande iniziali, la sensualità è una cosa soggettiva e non certo oggettiva. Qui io avrei scritto NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE!!
 
3) Sinceramente hai mai detto a qualcuno, con queste caratteristiche, che sono un difetto di cui dovrebbe vergognarsi?
Non ricordo bene o almeno nel caso lo avessi fatto, ho sicuramente cercato di farlo nel massimo rispetto.
Sono una che non ama le critiche e visto che non le vorrei per me non le faccio neppure agli altri! =P
 
Con questa domanda si cerca di sottolineare il fatto che, soprattutto tra donne, l'invidia faccia sentire molto spesso in difetto.
 
4) La persona che ti piace ha queste caratteristiche? e tu? (si riprende le domande 1 e 2)
Il mio ragazzo ha delle spalle larghe molto belle, proprio come piacciono a me, quindi la mia risposta dovrebbe essere SI.
Io ragazze sono una ragazza "formosa", con questo non intendo certo grassa, ma ho le mie curve al posto giusto. Ho un seno pronunciato e un sedere ben visibile, il bello è che mi piaccio proprio cosi, quindi anche alla seconda domanda rispondiamo SI.
 
Premetto che quello che vuoi farci capire è bellissimo ed io la penso assolutamente come te, io sono l'eccezione che conferma la regola Lally =) . Con questa domanda dovremmo capire come non sia indispensabile per amare qualcuno, il dettaglio che ce la fa trovare sexy.
 
 
 
5) Quale make-up ti fa sentire sexy?
Per sentirmi sexy mi basta poco.. Eyeliner, tanto mascara e rossetto nude tendente al rosato.
Più semplice di cosi si muore ma è proprio essendo semplice che non si sbaglia mai!!
 
6) Quale capo di abbigliamento ti fa sentire sexy?
Un vestitino nero con le giuste scollature.
Non deve essere ne troppo ne poco scollato, il giusto vedo non vedo, è la cosa migliore per stuzzicare le fantasie di qualcuno e quindi essere sexy come non mai.
 
7) Quale accessorio ti fa sentire sexy?
 La sigaretta.... adesso non uccidetemi è!!!
Secondo me una donna che sa fumare bene una sigaretta fa eccitare più un uomo di qualsiasi altro accessorio.
Avete ragione che fa male fumare e nessuno dovrebbe, a maggior ragione una donna però ho sempre creduto che fosse uno degli atti più sensuali che può compiere una donzella!!

E qui la dolce Lally ci dice che vorrebbe con questa domanda, ispirare chi ancora sta sperimentando e cercando un talismano con cui rafforzare la propria sicurezza.
Ovviamente non c'è bisogno di dirvi che non dovete prendere ispirazione dal mio di amuleto...

8) Racconta nei termini del possibile un episodio che ti ha fatto sentire sexy cercando di individuarne il dettaglio che ha fatto la differenza (situazione, luogo o stato d'animo..).
La prima volta che ci siamo "appartati" col mio ragazzo!!
Mi sono sentita intensamente sexy grazie alla novità della situazione ed alla scoperta celata dalla curiosità ti danno tutto quel coraggio che non si credeva di avere prima ed è proprio quello che ci fa sentire sexy.

Questa domanda vuole farci capire che chi ascolta può rendersi conto di come la sensualità sia spesso inaspettata e non organizzata, fortemente legata alla serenità e al sentirsi a proprio agio (...e aggiungerei io sicure di se)!!
 
 
 Ringrazio ancora Lallylallyable per la sua infinita dolcezza nel ricordarsi di me pure =)
Un bacio a tutte voi...
....e siete tutte taggate!!!!
Linkatemi qui sotto il link o al video o al post che creerete.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento