lunedì 21 marzo 2016

Review Sapone liquido al Bio-aloe e Limone di Sante Naturkosmetik



Bentornate sul blog donzelle!!
Oggi parliamo di sapone, uno dei saponi liquidi di Sante.
Come sapete, le mie innumerevoli spese cosmeticose avvengono su Ecco Verde e proprio qui ho trovato questo prodotto di Sante.
Come accade sempre le mie spese online mi portano ad acquistare dei prodotti di marchi che non ho mai provato prima.
Infatti quando ho fatto quell'ordine avevo bisogno di un sapone viso e mani e volevo una confezione piuttosto grande, visto che il sapone è uno dei prodotti che si consumano di più e non voglio stare a comprarlo cosi spesso.
Infatti sulla confezione si nota la scritta "family" della serie formato famiglia.
Confezione più grande ad un prezzo non altissimo e quindi più economico rispetto alle versioni minori sul commercio.


Come vi ho già detto è il primo prodotto della Sante che provo.
Da quello che ho letto qua e là per internet, Sante Naturkosmetik, è un azienda tedesca di cosmetica naturale che produce prodotti certificati e di qualità.
Difficilmente mi concedo di provare alcuni tipi di prodotto se non conosco e non ho mai sentito parlare di quella specifica marca.
Invece per i saponi, liquidi o solidi che siano, doccia schiuma o shampoo mi concedo la libertà di provare e testare.
Ecco infatti il caso di questo sapone liquido!
Ne troviamo di vari tipi ma questo con aloe e limone mi è sembrato perfetto.
L'aloe è lenitiva ed idratante mentre il limone è uno sgrassante naturale e perfino perfetto contro le macchie.
Ovviamente non è un prodotto miracoloso ma avere un sapone come questo che ho utilizzato specialmente per il viso non poteva che aiutare le mie continue lotte contro gli inestetismi della pelle.
Il prezzo, sui 5 euro, è davvero buono per 500 ml di prodotto!
8
Insomma il sapone è davvero buono per la detersione del viso e persino per le mani.
Sgrassa bene la pelle ma non la rende terribilmente arida, il profumo non è forte semplicemente agrumato, ottimo per le mie narici che odia profumi troppo forti.
Prodotto decisamente consigliato perchè delicato ma efficace e non troppo caro.
Se vi capita di vederlo buttateci un occhio!!


L'inci a vostra disposizione, come ogni volta!!
Spero di esservi stata utile, vi mando un bacio grande!!
<3


Nessun commento:

Posta un commento