venerdì 11 marzo 2016

Review Shampoo 7 erbe e aloe vera di Cien



Donzelle mie nuovo prodotto da recensire!
Stavolta parliamo di uno shampoo super economico che trovate nei supermercati Lidl.
Sinceramente non vado molto spesso in questo supermercato e non avevo mai provato nulla del marchio Cien, che per altro si trovato solo da Lidl.
Dopo essermi interessata al mondo bio e aver visto molti video e letto post, ho notato la frequenza con cui questi shampoo vengono nominati.
Non solo vengono chiamati spesso in causa ma si trovano recensioni veramente buone.
Quindi alla prima occasione mi sono recata e l'ho acquistato, scegliendo tra tre tipi diversi di shampoo.
Uno alla frutta e vitamine, uno per uomini e per ultimo questo, di cui vi sto parlando, alle erbe e all'aloe.
I primi due per capelli normali e questo per capelli fini e grassi.



Sembra perfetta la destinazione di questo prodotto, esattamente per la mia tipologia di capello e di cuoio capelluto.
Il prezzo ridicolo del prodotto poi per 500 ml (la confezione è decisamente enorme) è di un euro o poco più fa in modo che chi è interessato a questi prodotti, cosmetici buoni ma allo stesso tempo non cari, ci si fiondi come gli assetati sull'acqua.
Insomma donzelle care fatto l'acquisto, arrivata a casa, consideravo il fatto che mai avrei finito quell'enorme confezione, visto che non uso mai troppo a lungo uno stesso prodotto e lo alterno con un altro o più sgrassante o più delicato, equilibrando la situazione.
Adesso passiamo alla resa..
Fa una buona schiuma e ne basta poco, vuol dire che è abbastanza lavante e sgrassante e non devo fare sempre due shampoo perchè altrimenti rimarrei con i capelli ancora sporchi.
Ovviamente necessito di applicare un minimo di balsamo sulle punte perchè rimangono un pò secche e hanno bisogno di idratazione.
Una volta asciutti i capelli sono belli lucenti e più voluminosi, la cute non è infastidita quindi la presenza di aloe vera lo rende non troppo aggressivo.
I capelli purtroppo mi si sporcano dopo due giorni e devo per forza rilavarli.
Ma da uno shampoo da poco più di un euro non si può pretendere nulla di più di questo.
L'ho amato davvero e se non dovessi lavarli solo dopo un paio di giorni sarebbe diventato lo shampoo della mia vita.
Vabbè non sono fortunata purtroppo ma questo non limita tutti i pregi che ho fatto a questo prodotto e il piacere che ho provato ad usarlo.
9
Ottimo e vi invito ad acquistarlo per provarlo e farmi sapere se vi ho consigliato un buon prodotto.
Da riacquistare appena tornerò da Lidl per la sua qualità e il suo piccolo prezzo.
Sono in love con lo shampoo di Cien <3 <3


E con questo è tutto donzelle mie...
...tanti baciotti!!

Nessun commento:

Posta un commento