venerdì 29 novembre 2013

Cosa c'è nella mia borsa???

 



 
 
Ho deciso di fare un post un po' diverso ma che io trovo carinissimo....Whats in my bag??
Questa come potete vedere è una simil Givenchy in ecopelle che ho acquistato a Tenerife lo scorso autunno, ho sinceramente fatto un affarone e non ho potuto lasciarla li. Mi è piaciuto soprattutto il colore, un blu scurissimo ma che sta bene con tutto soprattutto in inverno, molto elegante e spaziosa visto che io ci metto di tutto e di più!! Inizio a mostrarvi e parlarvi di tutto quello che quotidianamente uso e custodisco nella mia bag del momento....Una della cose che non tolgo mai dalla borsa ne di inverno ne di estate sono gli occhiali da sole.
Non ne ho moltissimi ma i pochi che ho sono stra-usati, questi li ho comprati da Stradivarius sempre a Tenerife. Sono carinissimi hanno la lente nera e pure la montatura mentre le "stanghette" sono leopardate ed opache, pure la custodia è molto carina tutta leopardata!! Dopo gli occhiali da sole c è il portafoglio che è stato un regalo del mio fidanzato per lo scorso anniversario =). Direi che è un portafoglio semplice con una piccola stampa di una mongolfiera, utile, pratico e capiente.

Ovviamente con me c è sempre anche un piccolo deodorante in stick, questa volta ho il Garnier mineral fresh(questa marca mi sta stupendo sempre di più), senza alcool e parabeni. Adoro questo deodorante mi piace l'odore molto leggero, è delicato e si mantiene durante il giorno. Poi ho il mio kit fazzoletti, chiavetta USB, portamonete e una presa per Iphone nel caso la batteria dovesse cedere. Queste cose le ho sempre con me infatti col tempo ho scoperta che avere una chiavetta USB in borsa è quasi un salvavita =) !! Oltre a questi nel mio kit possiamo trovare un burro cacao al cocco di The Body Shop di cui prima o poi riuscirò a fare una recensione, anche questo l'ho comprato all'aeroporto di Fuerteventura, poi Amuchina ormai ridotta in maniera pessima visto che è stata in tutte le mie borse e ce l'ho ormai da mesi e mesi, ma indispensabile quando si è fuori e non si ha la possibilità di lavarsi le mani. Per ultimo c'è il mio rossetto Deborah, adoro quel colore che assomiglia molto al colore delle mie labbra e se dovessi affrontare un occasione particolare sarebbe perfetto da mettere su anche con solo del fondotinta. Per ultimo ho un semplice specchietto che serve un po' per tutto e anch'esso è una specie di salvavita per me.



Questo è tutto, tutto quello che mi porto con me ogni santo giorno =)
Spero sia stato un po' piacevole e che vi abbia dato qualche consiglio, fatemi sapere cosa tenete voi nella vostra borsa del momento!!
Ciaoooooooo..

Nessun commento:

Posta un commento