sabato 2 novembre 2013

Review makeuppose

Dopo qualche giorno eccomi tornata qua per un nuovo post!!
Voglio recensirvi stavolta qualche prodotto make up, cosi da poterveli consigliare o meno.
Buona lettura!!




Maybelline Dream fresh BB
A me questa bb cream non dispiace è molto comprende rispetto a tante altre e ed è piacevole da tenere. Assomiglia molto ad un fondotinta e quindi non ho trovato molte differenze rispetto al normale fondo ma forse è proprio questo che mi fa piacere questo prodotto, un fondotinta meno pesante ma altrettanto coprente. La consiglio soprattutto per chi a la pelle con qualche imperfezione che anche d'estate vuole coprire in maniera più soft.
7 E MEZZO




Elf Studio cream blush
Il mio primo blush in crema e devo dire che questo genere di blush mi piace un sacco, sono comodi da usare, molto pratici e da riporre in borsetta per un ritocco. Questo è il colore Heart Breaker un bel fucsia ma non troppo forte, molto portabile. Il prezzo è decisamente molto basso quindi consiglio di provarlo anche se l'unica pecca che posso trovare è la durata dopo qualche ora svanisce ma forse è solo perchè non applico mai un altro blush in polvere per fissarlo.
8


Garnier BB cream
La BB cream per eccellenza che a me non piace per nulla!! Il semplice fatto è che per la mia pelle grassa non è affatto adatta, mi lascia lucida e dovrei applicare un sacco di cipria per tenere la pelle opaca e sinceramente non penso sia proprio il caso. Se avete una pelle secca potrei anche dirvi di provarla altrimente io la sconsiglio vivamente.
4 E MEZZO



Maybelline 14hr lipstick
Ecco a voi il mio primo rossetto matt! Devo dire che questo è uno dei miei rossetti preferiti, lunghissima tenuta e colore intenso. Ovviamente essendo matt tende a sottolineare le pellicine quindi attente e cercate di avere le labbra idratate. Io li ho nei colori 160 Infinitely Fucsia e 540 Ravishing Rouge....Consigliatissimo!!
7 E MEZZO




Astra Many kisses e True color
Anche questi sono rossetti matt ma questi sono davvero economici!!! Io li trovo fantastici, a lunga tenuta, con colore pieno e stavolta non seccano le labbra ma sono molto piacevoli da portare. Io sinceramente vi consiglio l'intera marca Astra non solo perché sia economica ma perché ha anche davvero ottimi prodotti, spesso sentivo dire "visto che la marca si trova soltanto nei negozi cinesi non deve essere molto buona" tutte cavolate ragazze. Provare per credere! io li ho nei colori 13 e 19 che sono della collezione Many kisses e il 902 della collezione True color.
8



Elf Liquid eyeliner
Questi eyeliner pieni di glitter sono stati una scoperta!! Il loro prezzo irrisorio (1,70 euro) li rende ancora più appetibili e io mi diverto ad usarli per creare look decisi, colorati e pieni di luce. Quello a sinistra è il color Stardust e l'altro color oro è il Copper. Anche se bisognano di qualche minuto per asciugarsi, hanno una buona tenuta.
7






Maybelline Master Drama Khol liner
Queste matite mi piacciono molto da un lato e le odio dall'altro. Sono morbidissime e quindi lasciano un colore bellissimo molto deciso e bellissimo il problema è che anche se poi le fisso con un prodotto in polvere dopo un paio di ore le ritrovo a spasso per il viso e quindi va tutto a farsi benedire! Le consiglio però perché i colori sono bellissimi e super intensi.
7

Elf Hypershine Lip Gloss
Questi gloss, molto simili agli Stila, sono carini, economici dai colori simpatici e a lunga tenuta. Per essere dei semplici gloss rimangono molto sulle labbra forse anche perché sono appiccicosi al massimo anche se a me non da fastidio. Proprio per questo oltre a consigliarveli ne comprerò altri. I colori sono, quello a sinistra, il Berry Cherry e, quello a destra, il Blossom.
7


Pupa Mascara Vamp
Uno dei mascara più neri che abbia mai provato. Davvero intento che dà un sacco di volume quindi per chi vuole delle ciglia effetto "finto" è l'ideale. Per i difetti: fa molti grumi, non si riesce mai a mettere la giusta quantità di prodotto ne finisce infatti sempre troppa e dopo poche ore cola su tutta la guancia inesorabilmente. Infondo a me piace quindi è promosso e consigliato!
7



Elf Lip stain
Una tinta molto carina, facile da portare e duo con lucidalabbra trasparente incorporato. Questo è il colore First Date che è un rosa molto deciso che io metterei sempre infatti mi sono promessa di comprare tutti i colori di questa linea. Ottima durata e sia con o senza lucidalabbra è veramente speciale, rifinendo il look nei migliori dei modi ed infatti per me è uno dei Must Have.
8 E MEZZO

Nessun commento:

Posta un commento