martedì 26 novembre 2013

I Balsami....review e novità!!

Oggi ragazze, dopo tanto tempo che manco, voglio parlarvi di balsami.
Per me non è un argomento piacevole o meglio, avendo una cute molto grassa e i capelli medio-corti non mi sono mai curata di usare un balsamo per le lunghezze, essendo ceta che per il tipo di capelli che ho fosse inutile.
L'errore che ho fatto durante tutto questo tempo lo sto notando adesso che uso i prodotti bio.
Probabilmente i siliconi dei shampoo da supermercato facevano in modo di nascondermi questo problema e mi ha fatto credere solo in quello che vedevo.
A inizio anno la mia parrucchiera mi ha fatto lo Shatush e decolorando le punte le ho rovinate ancora di più, mi sono decisa quindi ad acquistare un balsamo ma l'ho fatto a caso più per il profumo che aveva che per quello che poi avrebbe dovuto fare sui miei capelli.
Fatto sta che secondo me è un buonissimo balsamo...
Il balsamo Coop al burro di cacao e olio di avocado.
La grande scritta nutrizione profonda è quella che poi mi ha fregato, anche se la dicitura per capelli secchi e sfibrati è giusta per le mie punte.

L'odore è meraviglioso anche se non sa ne di cacao ne di avocado, rimane sui capelli tutta la giornata, li ammorbidisce realmente e si vede già mentre sto risciacquando i capelli.
La pecca è l'inci, secondo me non è poi cosi buono anche se per sicurezza ragazze io ve lo posto qui nella prossima foto.
Come potete vedere sono 200ml e io l'ho pagato intorno ai 2 euro, diciamo che spesa e resa sono molto buone e mantiene le promesse di idratazione.
7
Questo è un buon prodotto soprattutto per chi chiude un occhio sugli ingredienti e datemi retta se passate dalla vostra Coop beh ..annusatelo!!!!!!!!




Il prossimo balsamo che vi faccio vedere invece è un prodotto che ho acquistato da pochissimo, grazie ai consigli di Carlita, che io adoro!!
Vi sto parlando del Garnier Ultra Dolce alla mandorla dolce e fiori di loto, che è per tutta la famiglia quindi adatto a tutti i tipi di capello ma anche perché è al 96% biodegradabile.
Non avrei mai creduto che la Garnier potesse produrre un balsamo del genere ( per chi non lo sapesse c è anche lo shampoo...) e ne sono rimasta entusiasta.
Io non lo conoscevo purtroppo quindi senza il post di Carlita non avrei fatto caso ai balsami di questa marca e magari avrei toppato con un prodotto peggiore, quindi con questo post ringrazio anche lei che ci aiuta e ci consiglia al meglio.
Essendo adatto a tutti i tipi di capello penso che vada bene anche per il mio e che non lo appesantisca troppo come magari l'altro faceva.
Promette di addolcire e illuminare la vostra chioma e di tenere pulito il nostro pianeta con i suoi ingredienti biodegradabili.
Qui accanto vi ho postato l'inci nel caso vogliate controllare prima di comprare anche se io scommetto su questo balsamo già da adesso, mi piace l'idea che un grande nome come la Garnier si impegni per fare qualcosa che può aiutare noi, i nostri capelli e il nostro ambiente.
Appena avrò un idea precisa su come mi trovo con questo balsamo vi scriverò un post e ve ne parlerò nello specifico.


Vi saluto e vi mando tanti baci!!!!
Ps: Fatemi sapere tutti i balsami che avete usato con cui vi siete trovati bene o male..

Nessun commento:

Posta un commento