giovedì 27 febbraio 2014

Il mio Make-Up Labbra (parte 2)

Donzelle mie sono di nuovo qui per terminare di mostrarvi i miei prodotti labbra.
Nella prima parte che potete trovare QUI vi ho parlato di molti prodotti tra cui gloss, tinte e rossetti che per facilitarmi ho diviso raggruppandoli in vari marchi.
Oggi mi impegno a fare lo stesso sperando di catturare la vostra attenzione e soprattutto di consigliarvi al meglio.




Tre prodotti super economici di Elf.
Iniziamo a parlare della tinta Lip Stain, una tinta carinissima che non secca troppo le labbra e dura davvero tanto.
Come vedete ha anche la parte trasparente nel caso voleste applicarla, anche se non la uso mai.
Io possiedo il colore First Date, un carinissimo rosa acceso.
Consigliatissimo ragazze sia per il prezzo che per la qualità, ed infatti non vedo l'ora di prendere gli altri colori.
Passiamo ai due Hypershine Gloss che assomigliano molto ai tanto acclamati gloss di Stila.
Io ho il colore Joy e Sugar Plum, il primo è un rosa dai riflessi dorati e il secondo è un viola o prugna ma non è poi cosi scuro come colore.
Non hanno una buona pigmentazione ragazze però hanno buona durata e il costo è decisamente basso, quindi perché non provare?!?


Una marca che è stata una grande scoperta.
Di Astra ho questi 3 rossetti matt, due della collezione Many Kisses e uno della True Color.
Della collezione Many Kisses partendo da sinistra ho il n*19 (un rosa molto carino ma non troppo acceso) e al centro il n*13 (un bellissimo fucsia acceso e iperpigmentato), della collezione True Color invece ho solo il n*902 (bellissimo color ciliegia abbastanza scuro e adattissimo ai mesi invernali).
Anche se tutti questi sono rossetti matt non li ho trovati fastidiosi sulle labbra anzi quando li applicate sono molto scorrevoli, questo purtroppo non li fa durare  molto (max un ora) rispetto a tanti altri rossetti.
Questi sono prodotti economici al pari di Elf o Essence e se l'unica pecca deve essere la durata, donzelle mie, mettiamo il nostro rossettino Astra in borsetta e lo riapplichiamo nel corso della serata.
Iper consigliati!

 
 

Ecco a voi Kiko la marca più presente nel mio Beauty!!
Partiamo da sinistra e troviamo il Pencil Lip Gloss, un matitone che dovrebbe fungere da gloss.
Io ho il n*08 che è un nude tendente al marroncino senza brillanti,quando lo applicate però più che gloss sembra un rossetto ed è molto carino peccato però che secca le labbra davvero tanto quindi sopra sono costretta ad applicare un gloss trasparente.
Poi troviamo  Extra Volume Lipgloss, un gloss rimpolpante che sinceramente non funziona per nulla.
Bellissimo gloss rosso fuoco, senza glitter e pigmentato che però io avevo comprato perché rimpolpante ma rimpolpante non è (mega fregatura)!!
Tutto ciò per dirvi che se volete acquistarlo per quella specifica caratteristica non fatelo altrimenti è un bellissimo gloss che io uso spesso e trovo di ottima qualità.
Andiamo avanti e troviamo la tinta Double Touch che a parer mio è la miglior tinta che possiedo.
Ho il n*115 Rosa Rododendro, un rosa molto scuro che io trovo bellissimo e molto invernale.
Come la tinta di Elf anche questa al top coat, ovvero il gloss trasparente che può essere applicato o meno dopo il colore che funge da base.
Ottimo prodotto che dura realmente una marea di ore, non ve lo trovate al giro per il viso, più o meno economica (6,90euro) ed io non vedo l'ora di acquistare gli altri colori!
Poi ci sono i due rossetti che fanno parte della collezione Ultra Glossy Stylo, il n*820 e 818.
Il n*818 è un rosa che sulle labbra risulta proprio trasparente quindi un gloss/balsamo labbra molto comodo per tutti i giorni.
Il n*820 invece è un gloss azzurro, questi gloss sono diventati ormai famosi perché fanno risaltare il bianco dei denti.
Io all'epoca mi ero un po' fissata, cosi l'ho acquistato e devo dire che, se applicato sopra ai rossetti, rendendo il colore del rossetto più freddo ha un effetto davvero sbiancante!!
...e se anche voi siete un po' fissate come me acquistatelo, ma attente a non applicarlo da solo perché l'effetto finale è veramente bruttissimo!!
Il bello di questi gloss/balsamo è l' SPF 15 che li rende perfetti per proteggere al meglio le nostre labbra quotidianamente dai raggi UV.
Terminiamo questa lunghissima lista di prodotti con un rossetto che non riesco più a trovare tra le collezioni permanenti, è un rossetto privo di brillantini e altro ma che non rimane proprio matt, ha più un effetto satinato sulle labbra.
A prescindere dall'effetto secca abbastanza e anche se è un bellissimo nude, che si avvicina tanto al colore delle mie labbra (n*92).
 Lo uso spesso anche se poi ha metà giornata applico un gloss per comodità, visto che non sopporto sentire le labbra secche con le pellicine.
 

 
 
L'unico rossetto Deborah Milano in mio possesso.
La collezione è Atomic Red Mat ed io ho il numero 06, un nude tendente al rosa.
Questo rossetto oltre a essere matt è iperpigmentato, è molto scorrevole e ha una buona durata.
Una grande scoperta per questa marca che io avevo purtroppo lasciato da parte, infatti come avete visto dai vari preferiti lui c è stato e c'è sempre, anche se non sto ogni volta a nominarvelo.
Il prezzo non lo ricordo ma come penso tutti sappiate la Deborah non è una marca poi cosi costosa, e questo, oserei dire, è un punto in più per questo prodotto che oramai è uno dei miei preferiti!
Bello bello bello.... da avere!!! =)

Nessun commento:

Posta un commento