mercoledì 26 febbraio 2014

Il mio make-up labbra (parte1)

Donzellette mie oggi sono qui per mostrarvi il mio Make-Up Labbra più usato e che non abbandono mai.
Diciamo che voglio mostrarvi quei rossetti, gloss e tinte che mi stanno piacendo di più e che sono nel mio beauty da un po' di tempo.
Ovviamente non sono tutti i prodotti labbra che io possiedo, sono solamente quelli che collaudati ormai da tanto tempo e su i quali non ho nessun dubbio.
Ho deciso per semplificare le cose di dividere i prodotti per marchio e per ogni foto trovate sotto la descrizione con tutte le informazioni che posso darvi.
Nel caso in cui voleste altre info in più rispetto a quelle che vi scriverò, basta chiedere!
Lasciate sotto un commento e io dedicherò un altro post ai prodotti che voi ritenete più interessanti.



Dopo questa piccola anticipazione vi lascio al post vero e proprio...
Un bacio immenso

 
 
Le mie due chicche Essence..
Iniziamo con il rossetto Long Lasting, un rossetto matt a lunga durata.
Io ho il numero 7 un nude che tende al rosato.
Uno dei rossetti matt più morbidi e più "idratanti" che io possieda!!
Sapete bene quanto un rossetto matt non possa essere idratante ma questo è talmente "comodo" che quasi non ti rendi conto di averlo su.
Poi troviamo lo Stay Matt che come tutte sapete è una tinta per labbra.
Io possiedo il numero 2 Smooth Berry un bellissimo color ciliegia.
Tinta economica, dalla durata media di 3 ore che non sbava o va nelle pieghe.


Gloss e tinta l'Oreal.
Partiamo dalla tinta Shine Caresse che Clio ha addirittura paragonato alle tinte famosissime YSL.
Ammetto che sono molto carine e portabili ma non penso raggiungano quel livello.
Io possiedo il numero 102 Romy un color rosa ne troppo chiaro ma nemmeno cosi acceso.
A me piace molto e lo trovo da tutti i giorni, adatto a tutti e dura abbastanza.
Poi troviamo il loro gloss/balsamo labbra ovvero il Glam Shine Balmy Gloss.
Ho il 905 Creamy Scandal che è un color pesca con riflessi dorati molto carino soprattutto d'estate usato anche come blush per creare un effetto naturale molto fresco.
Per ultimo il rossetto Rouge Caresse.
Un rossetto con effetto glossato e colmo di brillantini dorati molto carino adatto come gli altri due prodotti al giorno perché poco intenso e molto portabile.
Ho lo 07 Cheery Magenta un bellissimo fucsia.
Idratante che, nel caso non mangiate, dura anche qualche oretta visto che un po' di colore sulle labbra rimane anche quando l'effetto glossato sparisce.

 
I miei super rossetti Maybelline.
Ecco due rossetti matt per la sera, quando volete fare l'alba e tornerete a casa alle 6 di mattina loro saranno ancora li.. e quando dico cosi non scherzo!!
Per toglierli ci vuole un buon detergente e spesso impiego più tempo per le labbra che per gli occhi. 
Possiedo il 160 Infinitely Fuchsia e il 540 Ravishing Rouge, un fucsia davvero intenso e un rosso tendente al blu che non passa inosservato.
Questi due rossetti io ve li consiglio realmente!!
 
 
 
Ecco due piccoli sfizi targati YSL.

Parto con la famosissima tinta Rouge Pur Couture.
Io ho la numero 6 che è un color pesca che tende al rosato.
Questa tinta è valida, molto carina e dura abbastanza ma ragazze mie costa una cifra!!!!
Io non vi dico se potete permettervelo di non acquistare ma se dovete rinunciare a qualcosa per poterla comprare io vi dico che trovate della stessa qualità anche a meno.
Io l'ho presa un annetto fa oramai, quindi la uso e non la lascio sicuramente li a marcire ma se tornassi indietro non so se la ricomprerei.
Poi passiamo al gloss o meglio al Golden Gloss.
Un gloss molto appiccicoso con micro-madreperle dorate che rendono le labbra molto più appariscenti e sensuali.
Il colore che ho io (il numero 9 Golden Garnet) è un fucsia abbastanza scuro ed il bello di questi gloss è proprio la pigmentazione che è molto alta infatti vi consiglio di applicarlo per una bella serata, magari in discoteca dove le vostre labbra risulteranno bellissime.


Nessun commento:

Posta un commento