martedì 18 febbraio 2014

Preferiti di Gennaio

 
 
Donzelle mie eccomi dopo tanto di nuovo con voi!!!
Questo post è stato scritto da un bel po' ma non ve l'ho mai mostrato, anche se per i preferiti di Gennaio ormai è tardissimo ho deciso lo stesso di pubblicarlo.
Come ormai sapete, i preferiti di ogni mese che io vi propongo sono prodotti buoni, abbastanza economici e di ottima qualità e proprio per questo non ho voluto eliminarlo ma farvelo leggere cosi da mostrarvi altri 4 prodotti che per me sono validissimi, aiutandovi (spero) nei prossimi acquisti.
 




I preferiti di Gennaio sono davvero pochetti, questo mese infatti non ho usato molto ne il make up ne altri cosmetici particolari... Insomma mi sono leggermente trascurata!
Capirete che non è stato un periodo semplice, ma di questo parleremo prossimamente...
Anche se mi sono occupata poco di me comunque le occasioni per essere più carina ci sono state e questi 4 prodotti sono stati indispensabili.

  • Real Techniques expert face brush: Il pennello per fondotinta liquido della vita. Non capirete mai la sua morbidezza ogni volta che lo usate e la sua efficacia nello stendere in maniera omogenea la base se non lo proverete. Ormai i lavaggi di questo pennello avranno superato la ventina quindi posso pure assicurarvi che rimane bello e perfetto come se fosse la prima volta che lo lavate. Io l'ho acquistato sul sito di BB cream Italia e pagato intorno ai 13 euro e devo dire che per un pennello di tale qualità è un prezzo giusto.
  • One by one Volum Express di Maybelline: Di questo mascara vi avevo già parlato qui e ve lo avevo pure recensito. Ammetto che per un mesetto circa, anche con l'intento di finirlo ho usato solo questo! Non ho risolto nulla però =) Primo non l'ho terminato (sembra non voglia finire mai), secondo ho capito che ha la miglior tenuta di sempre sulle mie ciglia!! Adesso infatti vorrei centellinarlo e tenerlo per le occasioni speciali visto che per quanto il Vamp di Pupa possa essere nero e voluminoso mi cola sull'occhiaia dopo nemmeno un ora!! Ragazze se avete il mio stesso problema di mascara che cola io ve lo straconsiglio!!!
  • Dream Pure BB di Maybelline: Il mio bb/fondotinta più usato in questo inverno. Lo applico sia come fondotinta vero e proprio sia come base al mio fondotinta minerale di Kiko. Ammetto che per la mia pelle è perfetto, abbastanza coprente, è come non averlo, dura un sacco di ore e non divento lucida. Credo che non potrei adorarlo più di cosi!!! Iper Mega Stra consigliato!!!
  • Essence Kabuki Brush: Come avrete potuto vedere tra la mia collezione di pennelli non possedevo kabuki. La dolcezza e il prezzo di questo mi hanno convinto che era l'ora di acquistarne uno. Donzelle la morbidezza di questo pennello supera ogni aspettativa, fa bene il suo lavoro e io ormai non posso più fare a meno di questa coccola per il viso. Lo uso con il mio fondotinta minerale e trovo che sia molto più semplice la stesura con un pennello cosi grande, non ci sono macchie di colore sul viso e basta veramente una piccola quantità di prodotto. Ammetto che le recensioni negative di questo pennello mi avevano un po' scoraggiata ma questa volta avevano proprio sbagliato!!

Un bacio immenso!!

Nessun commento:

Posta un commento