mercoledì 19 febbraio 2014

Review Shampoo all'estratto di miglio e soja di Erbolario

 
 
 
Nuova review di un regalo ricevuto dalla mamma per Natale.

Chi meglio della mamma sa di cosa abbia bisogno la figlia?? La mia mamma sapeva della mia ossessione verso gli shampoo con buon inci e si è recata in erboristeria per comprarmene uno e farmi un regalino coi fiocchi, qui vi lascio il link con i vari regali ricevuti a Natale.
Peccato che le commesse fossero veramente poco esperte di ingredienti e non l'abbiano aiutata molto nella scelta, infatti l'inci di questo prodotto non è proprio un granché.
Non me ne sono preoccupata molto a dire la verità (Lolla non da un parere troppo negativo) ed io l'ho usato e ormai quasi terminato.



Questo shampoo come potete vedere è contro la caduta dei capelli e per lavaggi frequenti, il che allude al fatto che sia quindi anche per capelli fragili e sottili.
Arrivo subito al sodo dicendovi che a me non è piaciuto.
Sarà donzelle che in questo periodo i capelli proprio non mi cadono e quindi non riesco a notare il risultato o non fa proprio nulla davvero.
Non ha potere lavante (ormai un miraggio tra questi shampoo) e dopo due giorni devo rilavare di nuovo la testa, non ha particolari effetti districanti, non lascia i capelli idratati e se li ho è solo perché aggiungo un balsamo.
Il prezzo che ha, porca porchetta, è decisamente troppo alto essendo solo 200ml.
Dite all'Erbolario che sarebbe meglio abbassare i prezzi o alzare la qualità dei prodotti o al massimo di migliorare la conoscenza delle proprie commesse.
5
Shampoo stra bocciato e speriamo che la mamma proprio non lo sappia!!
Ultimo appunto: non ho dato 4 solo perché non sono certa dell'effetto anti-caduta!!

Oh donzelle mie ecco a voi l'inci!!!

Nessun commento:

Posta un commento