sabato 14 giugno 2014

Aggiornamento Trattamento Anti-Macchia



Oggi voglio parlarvi meglio di questo trattamento anti-macchia.
Se vi ricordate bene ne parlai lo scorso autunno in questo POST, dove vi spiegavo quali trattamenti avevo scovato in profumeria e quale poi alla fine avevo acquistato.
Ed infatti eccola la "cura" che ho deciso di portarmi a casa: Skin Vivo Uniformity di Biotherm!
Sul viso ho sempre avuto un'infinita serie di macchie dovute a precedenti brufoli e due o tre macchie da sole.
L'anno scorso tornata dal mare (sono l'unica che va in vacanza ad ottobre) ho deciso di darci un taglio e di provare qualcosa per migliorare almeno la situazione.
In profumeria trovai un commesso cosi gentile che mi spiego per filo e per segno come questi sieri avrebbero poi funzionato e come la mia pelle avrebbe reagito.
Il costo di questi sieri se poi li si vogliono buoni è alto, pensate che Arval fa pagare il suo siero più 100 euro.







Io non volevo spendere tutti questi soldi e mi sono limitata ad una marca più economica, anche se poi cosi economica non è... Biotherm!
Il siero che vedete l'ho acquistato per 30 euro e anche se meno caro il commesso mi assicurò che avrebbe funzionato bene come gli altri, allora cosi mi sono maggiormente convinta e me lo sono portata a casa.
Il trattamento però non l'ho iniziato subito stupidamente aggiungerei, ma ho aspettato febbraio e sono andata avanti fino a tutto maggio.
Questi trattamenti non sono consigliati nei periodi caldi dove è facile esporsi al sole, visto che la situazione potrebbe solo peggiorare, ed infatti ho fatto una pausa interrompendolo per riprenderlo poi a ottobre.
Adesso che ho 4 mesi di "cura" alle spalle voglio parlarvi e spiegarvi tutto quello che posso su questo siero.
Vi dico che questo prodotto dovrebbe essere usato solo sulle macchie e prima della crema idratante ma io non ne ho fatto questo uso, io la univo alla crema idratante cosi da avere un maggiore raggio d'azione.
Col passare dei mesi devo dirvi che le macchie si attenuavano davvero e dovete sapere che la macchia per scomparire si espande, diventa più grande il colore si attenua e piano piano scompare.
Ho visto sparire delle macchie che io stessa non pensavo lo fossero anche se ragazze mie dovete sapere che le macchie da sole, se come me le avete, sono molto più persistenti e non si sono attenuate in 4 mesi quindi mi immagino non scompariranno tanto facilmente.
Invece le macchie da brufolo, almeno le mie, se ne andavano e il fatto che il cambiamento si notasse è stato ancora più bello e ammetto di aver speso quei soldi bene e lo rifarei di nuovo.
Di contro però è l'inci che è orribile e purtroppo mi ritrovavo più lucida del solito e avevo i pori più dilatati rispetto a prima, ma basta resistere e tirare avanti e quando i progressi si vedono credo sia più semplice.
Se anche voi come me vorreste fare questo tipo di trattamento io vi consiglio di provare questa crema Biotherm e con pochi soldini magari di migliorare il problema!!!
Ovviamente passata l'estate riprenderò il trattamento e finirò la boccetta cosi da potervi fare una review ancora più dettagliata.
Con questo vi lascio e vi invito a farmi tutte le domande che volete qui sotto..



Nessun commento:

Posta un commento