domenica 8 giugno 2014

Preferiti di Maggio



Oggi voglio parlarvi dei miei preferiti del mese appena trascorso.. Maggio!!
I soliti quattro prodotti che alla fine di ogni mese mi piace mostrarvi e dirvi il perchè della mia ossessione verso certi prodotti piuttosto che per altri.
Come sempre troviamo più prodotti make up che cosmetici anche se spesso mi piace inserirne uno o due cosi riesco a parlarvene un pò, visto che i preferiti del mese non sono terminati e quindi continuo ad usarli.
Ovviamente ognuno avrà la sua review o già ce l'ha, perciò non mi dilungo troppo.
In questo mese mi sono truccata molto e devo dire che rispetto al solito ho dato più spazio alle labbra (cosa che non faccio mai) che agli occhi, i quali spesso lasciavo proprio "al naturale".
Ho curato tantissimo persino i capelli e credo di avere trovato molti prodotti perfetti per me!!



Presto vi parlerò proprio di questa hair care di cui vado cosi tanto fiera e di varie modifiche che ho fatto.
Adesso però donzelle mie passiamo al post vero e proprio..

  • Terra Luminature di Deborah Milano: La mia terra preferita, quella che posseggo ormai da un annetto se non più. Proprio in questo periodo a sto usando veramente troppo vista la mia carnagione ancora bianchissima e l'arrivo del caldo delle ultime settimane. Presto inizierò a prendere un pò di sole e spero a prendere pure un pò di colore ma per adesso rimango bianchissima e l'uso della terra diventa per me fondamentale. Non si tratta infatti solo di semplice contouring ma di dare colore e vita al viso, spesso lo applico anche al posto del blush ed il risultato è molto piacevole (ricordate di sfumare bene!!).
  • BB Cream Perfezionatore di Pelle di Garnier: Ecco il mio fondo del mese e sicuramente di tutta l'estate!! La trovo davvero perfetta sia come si applica, perchè è facilissima da stendere, sia l'effetto che dona, molto naturale e uniformante. Non si lucida e non è per nulla fastidiosa, anche con questo caldo torrido. Il colore light è perfetto per me e si intona perfettamente al mio incarnato e spero presto di potermi permettere il colore più scuro e rendere perfetta la mia abbronzatura. Se mi trovo con qualche brufoletto uso un pò di correttore e fermo tutto con la cipria, altrimenti basta la bb e sono apposto. Copre tutte le macchie e le discromie, compresi i pori dilatati che spesso alcuni fondotinta pastosi sembra risaltino. Quindi preferito ora e preferito poi..
  • SuperStay 14h di Maybelline: Ecco un rossetto che ho acquistato tempo fa ma che non mi ha mai convinto molto. Non riesco a vedermi con un rossetto rosso e non perchè non mi piace, lo amo, ma perchè non riesco a vedermelo addosso. Ho paura che mi renda più vecchia, troppo trash e cosi via.. Invece ultimamente mi sono ricreduta in pieno e lo sto usando davvero tanto. Il colore è il Ravishing Red che è un rosso davvero bello e easy. Io non lo applico in maniera pesante con pennellino ma "sporco" le labbra e non rimango mai troppo precisa ed il risultato è bellissimo. Opaco e a lunga tenuta, credo sia uno dei rossetti migliori tra quelli che possiedo visto che la durata è realmente quella indicata. Mi è capitato spesso che applicandolo la mattina arrivavo alla sera che era ancora li, dopo aver mangiato due volte e bevuto una ventina.. =) Strepitoso!!
  • Shampoo Sensitiv di Lavera: Lo shampoo migliore che ho provato da una anno a questa parte!! Non potete capire il risultato che ha l'insieme di prodotti che uso adesso sui miei capelli. Questo shampoo è infatti il mio preferito e lo sto centellinando perchè non voglio termini. Lo sto utilizzando infatti alternato ad un altro con effetto sgrassante e un pò più forte rispetto a questo. Infatti il Sensitiv ha proprietà lenitive, idratanti e bilancianti per il cuoio capelluto, molto differenti dall'altro. Da quando sono passata ai prodotti ecobio per capelli non ero mai riuscita a farmi capelli cosi belli, come fossi stata dal parrucchiere, senza usare la piastra o qualsiasi altra fonte di calore. Con questo shampoo invece la morbidezza è incredibile e non riesco a non toccarmi i capelli di continuo. Indescrivibile soddisfazione!!





Nessun commento:

Posta un commento