mercoledì 18 giugno 2014

Haul Solari Alkemilla



Pochi giorni fa ho deciso quali solari acquistare dopo svariate ricerche e review viste.
Come tutte saprete scegliere il solare adatto a noi non cosi semplice, vorrei infatti riportarvi la mia esperienza raccontandovi i motivi delle mie scelte.
Intanto non avevo la men che minima idea di quale marca puntare ed essendo passata all'ecobio non avevo nemmeno precedenti esperienze che mi avrebbero aiutato.
Allora mi sono messa alla ricerca di un prodotto che facesse per me e di cui poi non sarei rimasta pentita.
Su Youtube però devo ammettere che review di questo anno ancora ce ne sono davvero poche quindi sono stata costretta a vederne alcune vecchie e non recenti.
Poi col passare dei giorni questi solari di Alkemilla sono stati davvero molto recensiti e chiacchierati ed ho avuto modo di leggere review e vedere vari video sull'argomento e farmene una piccola idea.




Nel caso non lo sapeste nei solari troviamo due tipi di filtri, quelli fisici e quelli chimici.
Ovviamente i filtri chimici come ben sapete sono chimici (bel gioco di parole) e inquinano quindi non si trovano nei solari ecobio dove troverete solo quelli fisici.
Questi solari benché siano di una marca che produce prodotti completamente bio ha oltre i filtri fisici anche quelli chimici ed ecco il perché delle chiacchiere che troverete ora sul web.
C'è da fare un appunto sul perché io ritengo che sia stata una buona idea quella di Alkemilla.. Il rigore con cui alcuni marchi affrontino l'argomento bio è davvero ammirevole, però alcune volte (come in questo caso) si può fare un piccolo cambiamento e prendere delle scelte che si possono rivelare azzeccate.
La mia pelle delicata è abbastanza pallida da aver bisogno di protezione alta che mi proteggano davvero, quindi l'unione tra questi due filtri mi assicura una protezione ottima con cui non ho paura di scottarmi.
Quindi inquinamento o no io questa volta chiudo un occhio!!
Tutte le ottime recensioni che ho trovato al giro su internet mi hanno convinta e particolarmente sorpresa per la brillante idea, quindi ho cercato un buon sito dove acquistare ad un buon prezzo.
Il sito in questione è Farmacia Natura dove vi consiglio di dare un occhiata perché troverete prezzi davvero ottimi e tanti prodotti carini, oltre alla velocità di spedizione!
Ho acquistato la protezione 30 per 13,45 euro in promozione e la confezione contiene 150 ml.
Mentre il latte solare l'ho pagato 9,40 euro e qui la confezione contiene 200 ml.
Come vedete sono prezzi realmente accessibili e prodotti che mi dureranno realmente tutta l'estate.
Appena arrivato il pacco oltre alla felicità di vedere diversi campioncini (tutti di Biofficina Toscana..iupiiiii), ho subito provato un pò di prodotto sulla pelle per scacciare ogni fantasma della orribile scia bianca che lasciano le varie creme solari troppo pesanti.
Niente scia e assorbimento realmente veloce e non lascia la pelle unta e appiccicosa, meglio di cosi!!!
L'unica nota stonata è il profumo che tutti adorano, per me è leggermente troppo ma mi abituerò.
Quindi per il momento hanno tutta la mia approvazione e vi invito a provarli cosi da sapere anche voi cosa pensate di tutta questa storia, commentate commentate e commentate!!!
Superbaci ...



Nessun commento:

Posta un commento