mercoledì 6 agosto 2014

Preferiti di Luglio



Donzelle oggi è il giorno in cui vi mostrò i miei preferiti del mese!
Come ogni mese ho scelto quattro prodotti di make up o cosmetici da mostrarvi che ho stra usato in questi ultimi 30 giorni.
Il make up diversamente dai mesi passati, stavolta prevale sul resto, questo poi vi dovrebbe poi far pensare.
In estate soprattutto il mio trucco è davvero minimale se non scompare del tutto con i primi gradi in più, quindi il fatto che vedete tutti questi prodotti vi deve portare a pensare che la situazione in cui mi trovavo fosse veramente grave da portare a truccarmi.
La mia situazione donzelle è peggiorata sempre più ed i brufoletti escono che è una meraviglia e sono dovuta ricorrere al ripari e soprattutto al make up per non sentirmi un cesso ambulante ogni volta che uscivo di casa.
Dopo avervi spiegato la presenza di tali prodotti adesso passiamo al perché proprio questi...



Insieme sono il mix perfetto per un make up fresco e il più possibile naturale.
Passo al post vero e proprio e vi parlo ad uno ad uno di tutti questi prodotti.

  • Balsamo Labbra Idratante Protettivo di ViviVerde Coop: Il miglior burrocacao di sempre e per sempre, ideale d'estate quando per essere semplici non vogliano nulla sulle labbra se non un po' di idratazione!!
  • Perfection Lumière di Chanel: Ecco un fondotinta comprato per sfizio (il prezzo è decisamente indecente) e usato praticamente mai. Si sta rivelando adesso un forte alleato e senza questo fondo avrei dovuto acquistarne un altro che magari sarebbe stato pessimo. Lo trovo facile da applicare sia con le dita che con il pennello e non crea il solito mascherone orribile da vedere. La cosa che adoro è che può essere stratificato quindi la sua coprenza è modulabile. Oltre a tutto questo trovo che resti opaca per tutta la giornata anche se non applico la cipria, se la applico la resistenza è eccellente altrimenti è sempre al di sopra dei normali fondotinta. Per finire spf 10 che d'estate è davvero importante sia nella crema viso che nel fondo.
  • Soul Color di Astra: Questo rosa dai mille riflessi dorati è perfetto da solo per dare un sacco di luce all'occhio, applicato con le dita per un effetto molto soft o col pennello per uno più marcato. Resiste tutto il giorno senza andare nelle pieghette pure se non applico il primer...cosa potevo volere di meglio per poco più di 2 euro??
  • Master Drama Khol Liner di Maybelline: La matita che uso quando voglio dare un attimo di definizione in più all'occhio. La uso marrone perché secondo me d'estate il marrone supera il nero e diventa il colore MUST della stagione. Faccio questo spesso anche col mascara, usandolo nero nelle occasioni particolari mentre per tutti i giorni uso il marrone. Trovo poi che si intoni cosi bene con l'abbronzatura estiva molto di più del semplice e bellissimo nero. Ottima matita morbida e che una volta sfumata di fissa senza dare alcun problema.
Donzelle questi erano i miei preferiti del mese di Luglio...
Fatemi sapere i vostri!!
Baciotti..

Nessun commento:

Posta un commento