martedì 26 agosto 2014

Review Balsamo Cedro e Finocchio di Alkemilla



Donzelle oggi parliamo di un balsamo che ho terminato poco tempo fa.
L'ho acquistato su bioalkemilla.it insieme ad altri prodotti sempre della stessa marca.
Di quel haul vi ho parlato molto spesso ( lo trovate QUI ) perché ultimamente sto finendo tutti quei prodotti e ve li sto recensendo ad uno ad uno.
Questo balsamo al cedro e finocchio mi aveva molto incuriosito tra tutti i balsami presenti di questa marca perché ideale per capelli deboli e sfibrati e all'epoca era la giusta descrizione per i miei.
Adesso non so se farei la stessa scelta, forse opterei per quello all'arancio e limone, anche se ho letto molte review dove ragazze dicevano che avevano trovato i vari tipi di balsamo molto simili tra loro.
Vi faccio un appunto prima del post vero e proprio, se fossero davvero simili tra loro sarebbero degli ottimi balsami e varrebbe la pena acquistarli tutti e tre.



Questo balsamo promette di districare i capelli avvolgendoli in una miscela di vitamine e sali minerali donandogli vigore e vitalità.
Ha una consistenza molto densa, sembra più una maschera di un balsamo e l'odore di cedro e finocchio, che a me piace un sacco, è cosi intenso che riempie la stanza.
Essendo cosi denso non vi consiglio di applicarlo molto vicino alla cute visto che potrebbe sporcarvela ed infatti io lo applicavo solo sulle punte.
Appena lo applicate sentite i vostri capelli subito più morbidi e l'idratazione di questo prodotto è davvero efficace, credo ammorbidirebbe anche le punte più secche.
Lo trovo un prodotto di qualità che se acquistato durante i saldi o vari sconti è davvero conveniente.
A me è durato tanto tempo visto che contiene 250 ml (che non sono pochi) per 11,50 euro e tutta questa qualità sono felice di acquistare.
Forse una piccola pecca riesco a trovarla nella confezione che è bella da vedere ma scomoda da usare essendo poi il prodotto cosi denso che fa fatica a uscire dalla boccetta.
8  E MEZZO
Niente da fare donzelle mie Alkemilla è una marca piena di sorpresa che mi sta incuriosendo con queste meraviglie di prodotti, ammetto che in questo periodo è tra le mie marche bio preferite.
Consigliatissimo a tal punto che vorrei riacquistarlo!!
Ammetto che dopo che avrò provato il balsamo di Biofficina Toscana e non mi avrà incuriosito nessun altro balsamo, lo acquisterò nuovamente..



Come al solito qui sopra trovate l'inci (molto difficile da fotografare!!).
Vi saluto e vi invio un bacio grande grande!!

Nessun commento:

Posta un commento