martedì 3 dicembre 2013

BB a confronto

 
 
Ecco due prodotti famosissimi, che ormai ognuna di noi avrà provato almeno una volta nella vita e che oggi ho deciso di mettere a confronto per voi: BB cream Maybelline e Garnier!!
Ho già fatto una review di entrambe che potete trovare QUI ma adesso vi parlerò di entrambe nei particolari, come la mia pelle si è trovata nell'utilizzarle, come le ho applicate e quali ho preferito!!
Vi lascio =)...buona lettura!!!!!!!!

  • BB cream Maybelline : vi avevo già parlato di questa bb e vi ho detto che mi piace tanto. La sua coprenza è davvero buona ma non essendo un fondotinta è anche leggera e quindi piacevole da portare. Questa di Maybelline io preferisco usarla in inverno perché d'estate con il caldo mi luciderei subito invece quando è più freddo riesco a non lucidarmi per tutta la giornata, applicando la cipria solo una volta o due. Sinceramente non riesco a stenderla con le dita, non mi piace come per nulla l'effetto, e l'inverno scorso mi piaceva usare la spugnetta che lasciava questo effetto molto naturale e senza macchie. Da poco tempo ho iniziato ad riutilizzarla e adesso adoro applicarla con il pennello Real Techniques expert face brush e devo ammettere che l'effetto è ottimo. Dopo averla stesa applico un po' di cipria e ammetto che fino a sera riesco ad arrivare indenne. L'effetto è molto luminoso infatti con la luce sbagliata stento a capire se il mio viso è luminoso o lucido, ma la luminosità che regala questa BB cream è splendida. Mi piace un sacco ed ve la consiglio vivamente perché è un prodotto per tutte dalle giovanissime alle più mature, costa poco e l'effetto finale è moolto piacevole!!

  • BB cream Garnier : anche di questa vi avevo già parlato e non avevo avuto belle parole. Per quello che penso io, questa bb non fa nulla!! La trovo una crema idratante un po' colorata che non minimizza i rossori e i pori, quindi come dicevo, non fa nulla. Una volta stesa mi lascia lucidissima e sinceramente la cipria non risolve visto che dovrei riapplicarla ogni ora. Per quanto riguarda la stesura ammetto che è più semplice dell'altra perché si fa facilmente con le dita. Io l'ho usata per tutta quest'estate la applicavo senza aver messo la crema idratante e mettevo un po' di cipria, ovviamente più si è abbronzate e più l'effetto finale è carino ma per me e per il mio tipo di pelle non è adatta. Io la consiglio, ma solo a chi ha una pelle secca o al massimo mista, comunque attente alla lucidità della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento