domenica 8 dicembre 2013

Review fiale anticaduta Biokap

 
 
 
Eccomi finalmente ragazze con la recensione di questo prodotto per la caduta dei capelli.
Mi avete visto parlarne più di una volta, all'inizio dove vi spiegavo il perché del mio acquisto e poi successivamente ho fatto un piccolo aggiornamento dove vi dicevo come stava andando.
Ho voluto però aspettare un po' prima della recensione vera e propria, visto che volevo notare dopo vari lavaggi terminato il prodotto come era la situazione "caduta".


Adesso posso parlarne con sicurezza e vi descriverò i vari pro e contro di queste fiale.
Vi avevo già spiegato che il trattamento si divideva in due fasi, la prima da applicare un giorno si e uno no, mentre l'altra da applicare ogni due giorni.
Infatti la situazione cambia davvero tanto tra il primo e il secondo step.
Inizialmente applicate un giorno si e uno no facciamo un' azione urto e infatti il trattamento ferma davvero la caduta dei capelli e da qui posso dirvi che funziona.
Quando poi passiamo alla seconda fase notiamo un peggioramento perché i capelli iniziano a cadere di nuovo, non come prima, ma comunque la caduta ritorna.
Le ultime applicazioni arrivano troppo presto e se la situazione inizia a migliorare perché il cuoio capelluto si è abituato al nuovo ritmo delle fiale, noi dobbiamo interrompere il trattamento.
Dopo tre lavaggi (il punto in cui sono io adesso) posso dirvi che anche se la caduta c'è è di certo migliorata tanto, soprattutto quando li lavo che sul lavandino ce ne sono pochissimi rispetto a prima.
Sinceramente non so se lo ricomprerò, anche se il miglioramento c'è, quando applicate la boccetta dovete fare estrema attenzione al liquido che non deve per nessun motivo andarvi al di fuori del cuoio capelluto.
Se per caso succede è un disastro, sono diventata rossa fuoco sia nel collo che sulla fronte e il pizzicore è incredibile e per questo mi chiedo anche come possa l'inci essere cosi buono se mi irrita fino a questo punto la pelle.
7+
Se proprio volete provare un prodotto con poche schifezze non vi dico di non farlo però cautela.
I miglioramenti li vedrete ed è proprio questo che mi porta a consigliarvelo visto che non so quante fiale diano poi dei risultati visibili.
Il prossimo anno vedremo con altre, cosi da capire se queste sono miracolose o vere e proprie ciofeche!!!
Un bacio enorme
Ciao donzelle!!!!

Nessun commento:

Posta un commento