martedì 31 dicembre 2013

I migliori 15 prodotti del 2013

In questo post rispondo a Clio, parlandovi di quali sono stati i miei prodotti preferiti dell'anno 2013, quelli che non ho mai abbandonato e che senza i quali non potrei stare.
Vi metto le foto e aggiungo una minuscola didascalia, nella speranza di non rendere questo post troppo lungo e noioso.
Nel caso non conosceste bene questi prodotti vi consiglio di darci una piccola occhiata nel nuovo anno e se invece, come me, li conoscete già abbiamo l'opportunità di confrontarci e condividere le nostre idee.
Premetto solo che il mio graduale passaggio al bio che sto cercando di fare è iniziato da qualche mese quindi adesso vedrete prodotto bio e non, parlando di tutto il corso dell'anno ho deciso di mettere tutti quei prodotti che veramente mi hanno stupita e che ho adorato.
Dopo questa lunghissima introduzione posso lasciarvi al post donzelle mie augurandovi un meraviglioso 2014, che porti a tutte e a tutti gioa, amore e salute!!



Il mio primo fondotinta minerale!!
La scoperta del secolo, altro che dell'anno!!

Il correttore più coprente che fino ad adesso abbia mai provato.
Mi ha aiutato tanto questo anno con ogni serie di imperfezione, come non citarlo!!

Una cipria che finirò in meno di 12 mesi.
Mi piace troppo l'effetto che mi lascia sulla pelle.

Il mio Clarisonic personale.
Per la mia pelle è stata, è e sarà una mano santa.
Un fango termale che funziona non l'avevo mai trovato in 23 anni di vita.
Ho notato i risultati dopo 3 applicazioni, come non citarlo!!


La mia prima crema viso "azzeccata" !!
La prima che mi ha dati risultati ottimi e che tutt'ora non disdegnerei malgrado il mio passaggio al bio.
La mia maschera preferita di sempre!!
Ottima maschera e ottimo scrub, il 2 in 1 più azzeccato dell'anno.

Non riesco ad abbandonare questo detergente.
L'unico che non mi da problemi e che mi sgrassa al punto giusto, MAI SENZA!!

Il prodotto più facilmente riproducibile ma che la mia pigrezza mi impedisce di fare da sola.
Solo l'odore mi fa impazzire!!

Il mio salvavita!!
Ormai è da Marzo che lo uso e ne ho consumate solo 1/4, non posso farne più a meno.
Non c'è bisogno che ve lo dica io quanto è speciale questa palette.
Unica, divina e insostituibile!!

Il nero più nero mai visto prima.
Mi ha incantato il volume che da e l'effetto ciglia finte è pazzesco, da citare sicuramente.

I miei pennelli preferiti dell'anno.
Economici, indistruttibili e troppo carini!!

Le tinte Elf che non abbandono mai.
Decisamente comode e perfette tutto il giorno, non riesco a farne a meno!!
Il burrocacao che non abbandono mai.
Per poco più di un euro hai la migliore idratazione di sempre, non abbandonerò più questo prodotto!!

Nessun commento:

Posta un commento