lunedì 30 dicembre 2013

Nail Patch Kiko VS Sephora

 
 
 

Ho deciso di farvi un post su questi patch proprio perché anche se accanto possono essere molto simili, io li ho trovati estremamente diversi.
Entrambe le due marche sono buone e ci propongono cosmetici economici (Sephora un po' meno) e decisamente reperibili, spesso io tendo a paragonarle per la loro ottima qualità ma questa volta le ho trovate molto differenti.
I Nail Patch li avevo provati per la prima volta di Kiko e ricomperati successivamente proprio perché mi ero trovata molto bene, poi da Sephora ho notato quelli che potete vedere in foto e li ho trovati decisamente poco chic, quindi ideali per Capodanno.
Insieme a questi leopardati ho comprato i patch fioriti quelli famosi che ha indossato pure Lolla dove lei si è trovata molto bene, spinta proprio da questo li ho voluti acquistare.
Quelli che vedete in foto di Kiko li ho presi successivamente perché carinissimi e non potevo lasciarli in negozio.
Divertente è il fatto che i due patch siano molto simili ma non è stata una cosa voluta =) .
Bene adesso inizierei a parlarvi delle reali differenze che ho trovato tra le due marche e perché ho deciso di farci proprio un post.
 

 
_I patch di Kiko io li ho trovati estremamente buoni e carini.
_La durata è, come dice il sito, di due settimane e ne acqua ne altro riesce ad intaccare lo smalto.
_Una volta che si vuole togliere basta un qualsiasi levasmalto e questo se ne viene via.
_Il prezzo è sui 5euro quindi economico e facilmente reperibile, anche online.
 
Capirete quindi che i patch di Kiko io mi sono trovata molto bene, mi sono piaciuti i colori, le nail art ed il prezzo.
Adesso cercherò di spiegarvi le differenze con quelli di Sephora.
 
_I patch di Sephora sono decisamente mediocri anche se hanno nail art molto carine.
_La durata è di qualche giorno, a volte uno smalto liquido mi è durato di più.
_Quando poi si vuole togliere è un disastro, ho provato due levasmalto e nessuno dei due era in grado di togliere il patch.
_Il prezzo e sui 10euro e visto la mediocrità del prodotto mi sembrano proprio troppi.
 
Allora questa, vorrei dirvi sinceramente, è LA MIA PERSONALE OPINIONE e quindi prendetela come tale.
Ammetto però quello che ho detto prima cioè che ho trovato i Sephora pessimi, troppo sottili, che si rompono facilmente anche quando li stacco dalla pellicola, insomma donzelle mie, lasciate perdere!
Ovviamente spero che sia stato solo un caso il mio, visto i commenti di Lolla, infatti a Capodanno tenterò con il patch che vedete in foto e poi vi farò sapere se la situazione migliora.
Do una lode a Kiko che ha creato dei nail patch ottimi, che una ciompa come me può usare senza far danni e che comprerò ancora ad un prezzo giustissimo.
 
Con questo vi lascio nella speranza che vi possa essere stato di aiuto..
 
Megabacio!!
 


Nessun commento:

Posta un commento